anch'io alla quinta :look:
Visualizzazione Stampabile
Allora:
-Game of thrones
-The Walking Dead
-TBBT
-Brickleberry
-Mad Men (attendo con impazienza l'ultima parte dell'ultima stagione)
e forse ne dimentico qualcuna.
Per il resto consiglio anch'io True Detective, fatto davvero bene.
Qualcuno ha sentito parlare di Extant, una serie con protagonista Halle Berry? La prima puntata è andata in onda ieri su Rai3, io ho preferito vedere la partita, ma ogni tanto giravo e non mi sembrava affatto malvagia, e credo che cercherò di trovarla.
bè obbligatorio!! :D
Attualmente non seguo nessuna serie in particolare, ma ne ho diverse "in attesa" :sisi:
seguo o ho seguito (di recente):
revenge, romanzo criminale, the bridge, The walking dead, house of cards, master of sex, magic city, the leftovers, the big bang theory, csi, the americans, crisis, homeland, poi mi sfugge il titolo di qualche altra serie sicuro... tipo quella del bambino autistico, quella degli alieni che si agganciano agli umani e ne controllano fisico e mente...
edit: touch.. il bambino autistico :asd:
ne seguo troppe, le principali sono:
- new girl
- doctor who
- person of interest
- game of thrones
- community
- the big bang theory
- the mentalist
- once upon a time
- sherlock
ecc....
Per me, la Serie TV con la S maiuscola è solo una: Dr. House :hail: (del quale ovviamente ho tutte le stagioni in cofanetti DVD tranne l'ultima -l'ottava- di cui aspetto cali il prezzo)
Detto ciò, ultimamente ho guardicchiato con gusto The Big Bang Theory che stanno dando su sky in millemillesima replica e che sto registrando per vedermela quando ho tempo :sisi: molto carina :sisi:
Crisis
House of cards
The bridge
Walking dead
The following
Homeland
e devo iniziare a vedere Defiance ma promette bene