Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacopoP
Comodo comodo, da Livorno la soluzione più veloce sono 5 treni in coincidenza per un totale di 5 ore :esd: le altre soluzioni sono meno treni ma più lunghe :look:
Se vengo, diretto in macchina con qualcuno.
Appunto...per quello per me è quasi impossibile venire.....per la zona nostra andare a Gubbio è più complicato che andare a New York :asd:
-
Io dalla Calabria non mi lamento e sento problemoni da gente che con l'Umbria CI CONFINA! :esd:
Confermo 9-10 maggio e andrei sui DUE pernottamenti, of course.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io dalla Calabria non mi lamento e sento problemoni da gente che con l'Umbria CI CONFINA! :esd:
Confermo 9-10 maggio e andrei sui DUE pernottamenti, of course.
Direi che il secondo week-end di maggio sta prendendo piede.
-
Io ci dovrei essere :looksi:
-
-
Salentuuuu le FM challenges
-
Citazione:
dagger forever
Appunto...per quello per me è quasi impossibile venire.....per la zona nostra andare a Gubbio è più complicato che andare a New York :asd:
come ho detto.. s'ha da fa na macchinata unica.. tanto Piombino è 50 minuti da Pisorno :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
come ho detto.. s'ha da fa na macchinata unica.. tanto Piombino è 50 minuti da Pisorno :esd:
già solo per aver detto pisorno non meriti il passaggio in macchina :dito: e poi fino a fine aprile non so il turno di maggio quindi adesso non sono in grado di decidere nulla!
-
l'importante è che ci sia Fantaluca, che giochi a calcetto, e contro di me :baffo:
-
Citazione:
dagger forever
già solo per aver detto pisorno non meriti il passaggio in macchina :dito: e poi fino a fine aprile non so il turno di maggio quindi adesso non sono in grado di decidere nulla!
dag cavolo hai da venire, io e te ce ne andiamo a fare un giro in bici la mattina presto :qwe: