Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Io ci sto giocando tramite xbox game pass, su PC, è uscito da poco. Qualsiasi prezzo trovi sarà comunque superiore al prezzo di 1 mese di game pass. A meno che tu non giochi su PS4, in quel caso non ci sono alternative.
sono ita su pisbox?
-
Citazione:
fantaluca
sono ita su pisbox?
Il gioco è in inglese con sub ita, anche se non sono sicuro fosse questa la domanda :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Il gioco è in inglese con sub ita, anche se non sono sicuro fosse questa la domanda :esd:
si in sostanza hai risposto... io so l'inglese a menadito, ma quando mi sono imbattuto nella mole di dialoghi di divinity ho deciso che vorrei avere almeno i sottotitoli :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
PC va bene xD anche io ci sto giocando su PC
non l'ho trovato per PC :(
-
Finito...che dire, bello, davvero coinvolgente.
Credo di aver scelto il finale primario del gioco.
Non posso far altro che consigliarlo, uno dei migliori giochi a cui ho giocato, ma non c'è azione, come dicevano è un punta e clicca, è fatto in modo da farti arrivare al finale, in maniere legermente diverse ma lì devi arrivare.
Ho letto che la piattaforma Hulu ha comprato i diritti per fare una serie TV su Life is Strange.
-
Citazione:
Mike Patton
Finito...che dire, bello, davvero coinvolgente.
Credo di aver scelto il finale primario del gioco.
Non posso far altro che consigliarlo, uno dei migliori giochi a cui ho giocato, ma non c'è azione, come dicevano è un punta e clicca, è fatto in modo da farti arrivare al finale, in maniere legermente diverse ma lì devi arrivare.
Ho letto che la piattaforma Hulu ha comprato i diritti per fare una serie TV su Life is Strange.
Quanto ti è durato?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Quanto ti è durato?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Boh....non ci ho fatto caso. E' un gioco che ti prende molto, almeno a me ha fatto questo effetto.
EDIT
Ho cntrollato il tempo di gioco da steam...14.9 ore nelle due settimane che ci ho giocato
-
sto giocando a Life is strange: Before the storm
Un pò peggio del primo, dal punto di vista dei movimenti c'è stato un peggioramento e poi ci sono meno variabili che influenzano la storia; ti prende comunque ma questo perchè la protagonista è, almeno per me, il personaggio trainante di tutta la storia di questo gioco quindi vuoi vedere come è stata la sua vita
-
adesso sto giocando a Life is strange 2 ma non ti prende come il precedente.