Non alludo proprio a nulla.....perchè le elementari le ho finite tanto tempo fa....qui dentro mi esprimo con educazione e rispetto nei confronti di tutti e vorrei che lo stesso facciano gli altri con me...anche quando esprimo "negatività"
Visualizzazione Stampabile
Ma che caspio esiste a fare un forum su FM se parlare degli aspetti del gioco che non funzionano equivale a rompere i coglioni? :|
Cioè che entrate a fare qui dentro, per leggere solo di com'è bello e com'è tutto perfetto (anche quando non lo è)? Manco alla Sigames sarebbero interessati ad un forum del genere.
E ancora con sta storia "non ti piace non ci giocare" :gha: Sì, grazie del consiglio e di aver fatto luce su qualcosa a cui nessuno aveva pensato...adesso però possiamo passare oltre e vedere se qualche problema c'è o no e se si può risolvere o meno?
Quanto ai troppi tiri, è inutile girarci troppo intorno: indipendentemente da quanti e quali sono considerati tiri, i risultati sono generalmente troppo gonfi ed è questo quello che conta.
Non è la prima edizione del gioco in cui le stats sui tiri sono "abbondanti" per non dire assurde, ma nelle altre (almeno in molte delle altre) i risultati poi venivano comunque fuori normali. Ecco, lì si poteva discutere su che tipo di tiri venivano considerati, qui sinceramente mi pare irrilevante, perchè i gol sono comunque troppi.
Prime 6 partite campionato MLS...tiri...totale e risultato
San Jose - Real Salt Lake 9 14 23 1-2
S.Kansas City - San Jose 28 10 38 2-2
San Jose - New England 7 30 37 1-0 :esd:
San Jose - Columbus Crew 19 12 31 1-1
Colorado - San Jose 30 19 49 1-3
San Jose - Chivas Usa 22 17 39 4-1
A parte il 49 il resto mi sembra in linea col co concetto di tiro che ha FM, come diceva anche matters (mi pare)
Il punto è che contano pure i tiri bloccati, cosa che in Italia non facciamo. Per farvi un esempio, sul sito della Uefa la cosa è molto chiara.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/...hes/index.html
Aprite un qualsiasi match e nella finestra vi mostreranno tiri in porta e tiri fuori dallo specchio. Il totale dei tiri è quello che vorremmo vedere su FM, Torino-Zenit ad esempio ha un 12-5 di tiri totali.
Apriamo dalla stessa finestra il link "Guarda pagina partita" ed ecco che ci appaiono le statistiche complete coi tiri bloccati, rimpallati etc. I tiri in Torino-Zenit salgono a 25 totali...purtroppo in UK hanno un diverso modo di considerare le statistiche.
so di essere inopportuno (cit.)
ma al di là del conteggio dei tiri (che anche io non approvo ma...vabbè) COMPLESSIVAMENTE come giudicate Fm15? a livello di ME / trasferimenti / realtà?
non riesco a farmi una opinione mia :(
Sento rumore di unghie sullo specchio :asd:
Il tuo ragionamento filerebbe se:
anche nelle passate edizioni il numero complessivo dei tiri era altrettanto abnorme (stessi sviluppatori, quindi perchè era diverso?).
i tiri nel gioco si discostassero di una decina al massimo da quelli che dovrebbero esserci in una normale partita reale, invece spesso si discostano di 20 o anche 30 :gha: quindi non sono inclusi nel conteggio solo quelli rimpallati etc, a meno di non voler pensare che nel gioco gli attaccanti e i centrocampisti come prendono palla tirano a casaccio, cosa che sarebbe anche peggiore.