Presente, anch'io non sono entusiasta della fase a gruppi ma se è proprio necessaria mi adeguo
Visualizzazione Stampabile
Presente, anch'io non sono entusiasta della fase a gruppi ma se è proprio necessaria mi adeguo
io per la fase a gruppi non farei casualmente, ma partendo dal primo in classifica li distribuirei uno per ciascun gruppo fino a esaurimento dei 16\20, come se ci fossero teste di serie:looksi:
ad es nel gruppo A i classificati nelle posizioni 1-5-9-13
gruppo b: 2-6-10-14
gruppo c: 3-7-11-15
gruppo d: 4-8-12-16
Così ogni gruppo ha un concorrente per ogni ipoteteica fascia di punteggio :baffo:
Inoltre nelle domande sarebbe il caso di citare in partenza che fonte userai per decidere se siano buone o meno, così che non ci siano dubbi ...
lasciarla com'era prima.
Ci son due motivi:
il primo come han già detto potrebbe venir fuori che il primo classificato nel gruppo A abbia meno punti dell'ultimo classificato nel gruppo C, percui risulta una classifica fuffa.
Poi ho un motivo personale,lo vivrei molto col torneo di tricicli di ataris, se ti trovi in un gruppo di gente con cui non hai molto contatto ti smoni e ti disinteressi, non ho motivo di combattere contro pincopallo12, rispetto a battere papclems...
infine, gruppi piccoli vuol dire molte domande da possibilmente 100 punti, gruppi grandi vuol dire più probabilità di accalcarsi, percui bisogna saper scegliere bene.
Io ci sono.. :dito:
1) bianco
2) pudding
3) risotto
4) castrocaro terme
5) italia
Se vi dico la fonte, faccio prima a dirvi pure le potenziali risposte e vi limitate a sceglierne una :)
Ok... in parte volevo arginare il problema facendo conteggi su 2 gruppi per volta insieme, ma dato che non piace ora ci penso e vedo di eliminare la fase con i gruppi...
Comunque si parte domani mattina con la prima tornata di domande :dito:
Aria nuova: sono d'accordo con Lupo per ben due volte consecutive :sisi:
Quindi anche io sono a favore del megagirone unico iniziale.
Al massimo se siamo proprio TANTI TANTI farei due gironi da 16 o robe così :dito: