Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
insimmie (cit.) che fa la posa di CR7 :rotfl:
della coscia di CR7 al massimo :esd:
-
C'è stata nella storia del calcio italiano un'espulsione più veloce di questa? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
C'è stata nella storia del calcio italiano un'espulsione più veloce di questa? :look:
mica volevano far passare De Sciglio per un fenomeno? ecco, oggi ha fatto il fenomeno :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Sì :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
mica volevano far passare De Sciglio per un fenomeno? ecco, oggi ha fatto il fenomeno :esd:
Autoescludendosi dalla partita automaticamente ha superato per distacco tutte le sue passate prestazioni. :esd:
Citazione:
Dobermann81
Sì :sisi:
Ok. :look:
-
-
mi stavo giusto domandando cosa aspettasse il panzone a mettere Gabbiadini che almeno è capace a tirare da lontano
-
Citazione:
Colin_n7
Rivera mi pare, subito dopo il fischio d'inizio...il pallone non era nemmeno uscito dal cerchio di centrocampo.
-
Il fallo di Rivera (anzi, SU Rivera forse?) a cui ti riferisci non mi pare fosse stata espulsione.
Secondo i lanci di stampa, questa di De Sciglio è la più veloce, battendo Oliveira con la Fiorentina nel 99.
-
Citazione:
Mosfine
battendo Oliveira con la Fiorentina nel 99.
Lulù Oliveira :hail: