Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Perché a Madrid sarà durissima.
Può, perché ha dimostrato una buona solidità mentale, che può sopperire al gap tecnico che inevitabilmente c'è.
Deve, perché come dicevo prima sa benissimo che le sue chances di qualificazione se le gioca all'andata. Un risultato negativo, col ritorno a Madrid, significherebbe eliminazione quasi certa.
Io mi aspetto i colpi di genio di allegri, quando la situazione si fa dura si inventa abominii tipo emanuelson trequartista :puke:
-
Citazione:
Alnitak
A Torino la Juve può e deve vincere.
mi piacerebbe solo per vedere le reazioni dei rosik :esd:
-
Un buon finale di champions della juve dovrebbe dare un bel boost a livello ranking...
-
Citazione:
Garlic
Un buon finale di champions della juve dovrebbe dare un bel boost a livello ranking...
in realtà un boost uguale rispetto alla finale di EL a cui spero arrivino sia Napoli che Fiorentina
di certo restituirebbe (e ha già restituito in parte) un po di prestigio e di appeal
-
Bè. ..se accadessero entrambe sarebbe ancora meglio...due italiane campionesse d'europa alla facciaccia di spagna,inghilterra e germania..
-
Citazione:
Garlic
Bè. ..se accadessero entrambe sarebbe ancora meglio...due italiane campionesse d'europa alla facciaccia di spagna,inghilterra e germania..
ovvio che sarebbe bello, ma nel puro ambito delle possibilità oggettive, in EL abbiamo grandissime chance di vittoria finale
-
Citazione:
Dobermann81
Io mi aspetto i colpi di genio di allegri, quando la situazione si fa dura si inventa abominii tipo emanuelson trequartista :puke:
Veramente Emanuelson tq fu il mar minore! Ma hai visto che pena da terzino? :esd:
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Saz
Veramente Emanuelson tq fu il mar minore! Ma hai visto che pena da terzino? :esd:
Inviato dal mio X8 con Tapatalk 2
:rotfl;
-
Che giorno di merda Lunedì....potevano fare Sabato, Domenica, Martedì, Mercoledì, Venerdì.... :asd:
-