Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io la partita devo vederla a casa mia
in assoluto silenzio
da solo
con la scritta "Dobbie suka" :hail:
-
-
Citazione:
salento87
Che forum di vecchiacci. :esd:
sì, ma non per quello. Come già detto in precedenza, le partite di campionato o le vedo dalla mia amica vestito con una tuta che avevo in Juve-Parma 4-1 esordio ufficiale del nuovo stadio, oppure le vedo tramite i canali privati. Streaming no (ultima partita vista in streaming Juve - Inter 1-3). Per la Champions fino all'anno scorso tentavo lo stesso metodo, ma non ha funzionato. Allora quest'anno sono andato 3 volte il martedì dal mio vicino e ho visto Juve-Olympiakos, Juve-Atletico e Juve-Borussia. Ora lui è partito e quindi a casa da solo come tutti i mercoledì in cui c'era la coppa... Io alla scaramanzia ci tengo :)
-
Citazione:
fantaluca
con la scritta "Dobbie suka" :hail:
:rotfl:
-
Citazione:
Tossico
sì, ma non per quello. Come già detto in precedenza, le partite di campionato o le vedo dalla mia amica vestito con una tuta che avevo in Juve-Parma 4-1 esordio ufficiale del nuovo stadio, oppure le vedo tramite i canali privati. Streaming no (ultima partita vista in streaming Juve - Inter 1-3). Per la Champions fino all'anno scorso tentavo lo stesso metodo, ma non ha funzionato. Allora quest'anno sono andato 3 volte il martedì dal mio vicino e ho visto Juve-Olympiakos, Juve-Atletico e Juve-Borussia. Ora lui è partito e quindi a casa da solo come tutti i mercoledì in cui c'era la coppa... Io alla scaramanzia ci tengo :)
Hai un'amica e non posti ne pics ne numero di cell????
Me lo bannate per favore?
-
Citazione:
Lokiz
Me lo bannate per favore?
taci che sei sul filo del rasoio... stai per perdere la possibilità di aprire 3d nella sezione calcio
-
Citazione:
fantaluca
taci che sei sul filo del rasoio... stai per perdere la possibilità di aprire 3d nella sezione calcio
Vuoi bannarmi solo per avere l'esclusiva del numero dell'amica di Tossico...:'(
-
Citazione:
Tossico
Alla faccia della scaramanzia :asd:
-
Citazione:
fantaluca
dai che mercoledì sera ce lo togliamo dalle pelotas
un bel gol di Bale e via :ebete:
-
Il Real Madrid vincerà la partita, bisogna vedere però con quale risultato. :sisi: