Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
and86rea
sicuramente, infatti anche nella scorsa partita che abbiamo pareggiato ci hanno dato 3 fuorigioco inesistenti...
ah no, ripeto, io non la sto vedendo... sentivo dei miei amici del Toro dopo la partita vostra contro l'Udinese... ora vedo 1000 ammonizioni e ora leggo rigore... però ripeto, non la sto vedendo... riporto voci...
-
La piazza Icardi :looksi:
Si resta sull'1-1
-
Citazione:
Tossico
ah no, ripeto, io non la sto vedendo... sentivo dei miei amici del Toro dopo la partita vostra contro l'Udinese... ora vedo 1000 ammonizioni e ora leggo rigore... però ripeto, non la sto vedendo... riporto voci...
rigore ridicolo, clamorosamente inventato ed espulsione pure peggio per la precisione :esd: (sommala al pareggio in fuorigioco)
c'è Bergomi che vuole la super slow motion per capire se il mignolo di Marchetti vede passare Icardi o no :rotfl2:
-
Sicuri che il rigore non ci fosse? A me è sembrato toccarlo...
-
Citazione:
Colin_n7
a me sembra un gran bel tuffo... alla Icardi per capirci :esd:
e se Bergomi al replay ha dubbi, figurati :esd:
e cmq Marchetti esce con la mani in avanti rasoterra, come fa ad abbattere un uomo di 1,90 per 90 chili? :rotfl2:(uomo rimontato peraltro dal difensore)
-
Azz, mi sono perso il fallo del rigore, ma ho visto con piacere Icardi sbagliarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
infatti anche a me sembra netto
-
Citazione:
fantaluca
a me sembra un gran bel tuffo... alla Icardi per capirci :esd:
e se Bergomi al replay ha dubbi, figurati :esd:
e cmq Marchetti esce con la mani in avanti rasoterra, come fa ad abbattere un uomo di 1,90 per 90 chili? :rotfl2:(uomo rimontato peraltro dal difensore)
Che si è tuffato non c'è dubbio, ma il tocco da quel replay che ho visto mi è sembrato cmq esserci...
-
Ecco adesso rivedo le dichiarazioni precedenti, questa Inter qualche spintarella la sta prendendo :esd: