Visualizzazione Stampabile
-
Non solo l'ho preso al day one (anzi, addirittura prima su steam), ma l'ho anche già quasi finito (e lo so perchè l'ho già finito tempo fa su ps3), anche se in questo momento sono più occupato con Flight Simulator X. Meglio del 4 sicuramente, ma per me il top rimane Vice City :sisi:
-
io intanto ieri sera mi sono fatto la prima rapina in assoluto, per intenderci la prima seguendo la storia, alla gioielleria col gas soporifero e la fuga in moto verso il fiume...spettacolare :hail:
-
Ma posso chiedervi perché vi piace più la storia del cinque rispetto al quattro? Io trovo che Trevor sia talmente psicopatico da risultare noioso e per provocare disagio, che Francis sia di un piattume unico (aridateme c.j.!!!) e che Michael sia l'unico degno... Ma la storia in sé è poco ispirata... Per il resto il gioco è fenomenale, ma tutto sommato se non ti piace il fulcro di tutto (quei tre, e pure i cattivi non erano così "ispiranti", almeno per me, che ricordo per esempio le meravigliose storie di Nico e delle espansioni, e soprattutto la clamorosa epopea di Red Dead Redemption, che se ci penso mi commuovo ancora...
Spoiler:
Quando sono andato a vendicare me stesso, John Marston, con mio figlio, mi tremavano le mani dalla rabbia e dal dolore...
) allora col contorno ti diverti pure di meno, per quanto bello sia il gioco in generale.
E ovviamente lasciamo stare Vice City e San Andreas che fra storia e colonna sonora non sono ancora stati eguagliati secondo me, a livello di GTA.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
io il 4 non l'ho mai finito e a questo sono all'inizio, non valgo come termine di paragone nel discorso :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
io il 4 non l'ho mai finito e a questo sono all'inizio, non valgo come termine di paragone nel discorso :qwe:
Male :zizi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
però in compenso ho appena "fatto la conoscenza" di Trevor :look: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
smettila con questi post minacciosi :rotfl2:
c'è mica
@
NuT
da queste parti? :look:
Lascialo perdere a quello sceriffo fasullo :zizi:
-
A me anche Sleeping Dogs è piaciuto più di GTA IV :asd: perché a parer mio era scialbo e ripetitivo.
-
non posso fare confronti ma posso dire con certezza che Sleeping Dogs aveva il suo bel perchè :zizi:
-
Sleeping Dogs non è male ma GTA è troppa roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk