Visualizzazione Stampabile
-
e la punta fa un macello di gol, ora vi posto le stastistiche delle prime otto partite stagionali con il bayern(stò testando diverse squadre)
http://i59.tinypic.com/2ed2pt1.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miroslaw88
Dopo ore di studio e di prove penso di aver trovato un modulo ottimo, un 4-2-3-1 notevole, che da quando l ho messo in pratica mi ha portato 3 campionati consecutivi e 3 champions consecutive,con una media dell 88% di vittorie, le prime due stagioni con l inter(e non avevo uno squadrone, e l ultima con lo united), tra stasera e domani posto tutto.
Scusami una domanda di allenamento squadra che differenza c'è fare allenamento solo tattica e allenamento bilanciata?
-
Miro ma lasci tattica tutto l'anno?
-
Citazione:
Garlic
Miro ma lasci tattica tutto l'anno?
Si si ..cambio solo gli allenamenti pre partita
-
Che allenamenti pre partita fai?
-
Citazione:
marco83ele81
Che allenamenti pre partita fai?
dipende dalle squadre che affronto,mov.offensivi, o calci piazzati, o mov. difensivi..
-
Citazione:
miroslaw88
Dopo ore di studio e di prove penso di aver trovato un modulo ottimo, un 4-2-3-1 notevole, che da quando l ho messo in pratica mi ha portato 3 campionati consecutivi e 3 champions consecutive,con una media dell 88% di vittorie, le prime due stagioni con l inter(e non avevo uno squadrone, e l ultima con lo united), tra stasera e domani posto tutto.
Citazione:
miroslaw88
dipende dalle squadre che affronto,mov.offensivi, o calci piazzati, o mov. difensivi..
Come faccio a capire che allenamento pre gara? In che senso dipende dalle formazioni che affronti?
-
Citazione:
marco83ele81
Come faccio a capire che allenamento pre gara? In che senso dipende dalle formazioni che affronti?
Se affronto squadre che prendono molti gol..o squadre sulla carta più deboli,faccio movimenti off, se sono forti mov.difensivi,studio gli avversari,gli faccio osservare..
-
la stai usando anche in fmrld?
-
Citazione:
and86rea
la stai usando anche in fmrld?
no no uso un altra nell online,ma forse dalla prossima stagione la uso