Si parla di Paulo Sousa del Basilea, oppure Ventura...anche se la piazza vorrebbe a gran voce Spalletti.
Visualizzazione Stampabile
Sticazzi regà, qualcuno si ricorda un comunicato di addio più duro di questo? :look:
di solito si ringrazia e si augura buona fortuna...
ACF Fiorentina ha valutato il comportamento ultimamente tenuto dal proprio allenatore Vincenzo Montella come la precisa volontà di liberarsi da un contratto legittimamente firmato meno di due anni fa perché contenente una clausola che l’allenatore non ritiene più nel suo interesse, ma che a suo tempo aveva concordato.
Così, con grande rammarico, dobbiamo prendere atto del fatto che è venuto meno il rapporto fiduciario necessario per la prosecuzione di qualunque rapporto e siamo pertanto costretti – per il bene della società– ad esonerare Vincenzo Montella.
Questa situazione repentina ovviamente ci crea problemi organizzativi che dobbiamo risolvere con urgenza.
Ci saremmo aspettati dall’allenatore un comportamento più chiaro, più rispettoso e meno ambiguo nei confronti di una maglia, dei suoi tifosi e di una società che tanto gli hanno dato.
Chiacchiere.. difficilmente sapremo mai cosa c'e veramente dietro. :baffo: o quantomeno dal bottarisposta che ho seguito fra Montella e la societa' in sti giorni, sto comunicato e' troppo esagerato
Pensavo ad una risoluzione consensuale onestamente, questa situazione alla fine avvantaggia solo Montella, mentre la dirigenza viola ci rimette economicamente e si deve mettere alla ricerca di un sostituto. Ovvio che a volte convenga troncare, però Montella facendo lo gnorri alla fine se l'è cavata
Comunicato molto duro, sicuramente. Penso che abbiano fatto apposta anche per "avvisare" eventuali interessati all'ex tecnico viola.
Spalletti accetterebbe Firenze? si taglierebbe l'ingaggio a cui ha fatto la bocca?
inutile prendersela, ma professionalmente sarebbe un ridimensionamento (che non significa che sicuramente non accetterà sia chiaro)
La peggiore scelta comunicata nel peggiore dei modi. Come dice Luvi i reali motivi per cui siamo arrivati a questo "scontro" non li sapremo mai ma da questa situazione ci perdono tutti, la Fiorentina un tecnico validissimo e Montella che quasi sicuramente perderà una stagione (non lo stipendio, vabbè...). Purtroppo non vedo tecnici mirabolanti alla nostra portata, Spalletti credo che punti a progetti ben più ambiziosi: vero che si potrebbe far leva sul suo amore per Firenze ma poi ci sarebbe comunque da discutere di un contratto importante. Mi auguro a questo punto Ventura... io di scommesse come P.Sousa non ne ho più voglia.
FVS
chissà che è successo.
resta, secondo me, un ottimo tecnico, montella.
per me si, lui adora firenze e verrebbe, lo stipendio è grosso e dovrà un po abbassarselo, ma in italia quasi nessuno darebbe quei soldi ad un tecnico percui se vuol tornare prima o poi dovrà farlo se si conta che è più di un anno che sta fermo ciucciandosi i soldi dello zenit...