Visualizzazione Stampabile
-
Lista mandata... Mi sa che in questa nuova stagione vado a distruggere una squadra inglese :baffo:
-
la nuova stagione quanto partirebbe?
inoltre fino a che data andrete avanti a giocare, intendo se è prevista la pausa 'estate'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBoss
inoltre fino a che data andrete avanti a giocare, intendo se è prevista la pausa 'estate'
la nuova stagione parte mercoledi. la pausa estiva sarà ad agosto. Andremo avanti fino a dicembre/gennaio 2016
-
Citazione:
TheBoss
Credo che dovremmo partire mercoledì...
Solitamente giochiamo fino a fine luglio (30 luglio probabilmente quest'anno) e poi ci fermiamo e riprendiamo da inizio settembre (2 o 3 o 7 settembre quest'anno)...
-
Citazione:
GarviD
Lista mandata... Mi sa che in questa nuova stagione vado a distruggere una squadra inglese :baffo:
nooooooooooo e io i miei 6 punti fissi a stagione dove li prendo se tu vai via :asd:
-
Citazione:
Ciroxs
Credo che dovremmo partire mercoledì...
Solitamente giochiamo fino a fine luglio (30 luglio probabilmente quest'anno) e poi ci fermiamo e riprendiamo da inizio settembre (2 o 3 o 7 settembre quest'anno)...
ma quale 7 settembre :pazzo: :mitra:
-
Citazione:
Defkin78
nooooooooooo e io i miei 6 punti fissi a stagione dove li prendo se tu vai via :asd:
chupa :baffo:
-
Citazione:
GarviD
Facciamo scambio di squadre???
:dito:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Facciamo scambio di squadre???
:dito:
Non dipende da me :esd:
-
Citazione: