Visualizzazione Stampabile
-
ci sono stato il ponte del primo maggio, usata come base per il Toer de Geuze e altre scorribande birrarie :esd:
anche secondo me da un punto di vista turistico non è un gran che, anzi.
di certo non merita 3 o 4 giorni interi di soggiorno, ma con i treni si raggiungono velocemente (e a poco prezzo) Anversa, Bruges e Gent, che sicuramente valgono un day trip :sisi:
-
Vacanze agli antipodi io e cabara :esd:
Io cerco invece un b&b con cucinino annesso.
Ho letto che nel museo di scienze naturali c'è una supe area-dinosauri :hail::esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Capisco. :sisi:
Comunque se vai, e se hai un minimo di spitito "alternative" e ti piace la birra ti consiglio un giretto al Delirium. :sisi:
Comunque ho chiesto anche nell'altro thread una opinione....perché in effetti il mare è da qualche anno che mi manca.... :esd:
-
Citazione:
totoro
ci sono stato il ponte del primo maggio, usata come base per il Toer de Geuze e altre scorribande birrarie :esd:
anche secondo me da un punto di vista turistico non è un gran che, anzi.
di certo non merita 3 o 4 giorni interi di soggiorno, ma con i treni si raggiungono velocemente (e a poco prezzo) Anversa, Bruges e Gent, che sicuramente valgono un day trip :sisi:
Ah ecco. Uhm (cit.)
Citazione:
Bel Vale
:esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Io cerco invece un b&b con cucinino annesso.
Ho letto che nel museo di scienze naturali c'è una supe area-dinosauri :hail::esd:
Www.brokantie.be
Non te ne pentirai!
-
Citazione:
Lupo
La tua donna o quella di qualsiasi altro si innamorerà del posto!
-
Citazione:
Lupo
Devo stare in centro lupo...
-
Ma il centro non conta! Piglia un auto e via!vuoi mettere il romanticismo????
-
Citazione:
Bel Vale
Devo stare in centro lupo...
Le strade che ha indicato prima Khabar sono in centro, se trovi qualcosa da quelle parti è un'ottima posizione.
Altrimenti punta su Ixelles o Saint Gilles. Se non ti interessa stare in centrissimo, ma sei comunque in città puoi vedere anche Etterbeek e Woluve, che sono prevalentemente zone residenziali (eccetto la zona di Etterbeek vicino al Cinquentanaire).
Da evitare invece, sempre in centro, la zona istituzioni europee (Schuman, Maelbeek, Arts-Loi) che di notte non sono sicurissime, vista l'altra presenza di magrebini.
Zona invece molto carina, ma anche molto chic (e quindi, previdibilmente, cara) è quella di Avenue Louise, sempre abbastanza vicina al centro. Da quelle parti ci sono gli alberghi migliori di Bruxelles.
-
allora, per il momento ho prenotato tramite booking (così ho l'annullamento gratuito se trovo di meglio) qui:
La Madeleine Grand Place Brussels
Rue de la Montagne 22
Brussels, 1000, Belgi
sono praticamente a 10 metri dalla koninginnegallerij e altrettanti dalla grand place.
la struttura non sembra un granchè, però ho visto che la quadrupla è grandina e tanto mi basta. il prezzo è eccellente, sono praticamente attaccato a tutto quello che c'è in centro (fondamentale quando hai figli piccoli che non camminano per molto) e poi vedo che appena fuori dalla porta c'è di tutto: fast food, cioccolateria, pitas greche :rotfl:, birrerie...
ora vediamo se riesco a migliorare la qualità dell'hotel aggiungendoci qualcosa ma senza spostarmi troppo altrimenti direi che va bene così e mi concentro sul resto :D
p.s. c'è da fidarsi di booking, vero? :look: non è che mi overbookano la stanza e mi trovo a piedi...:look: anche perchè arrivo alle 23.00 :esd: