Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinito
ok ora ti blocco su fb, così impari :esd:
Citazione:
Buffon01
azz, questo è un insulto grave:esd:
Entrambi non avete neanche visto che ho sbagliato a scrivere il nome :esd: comunque è stato fatto apposta, sei pure la versione tarocca di Puteolano :baffo: :esd:
Citazione:
Infinito
Rispondo al volo solo per dire che di quelle dannate chat io ero una delle vittime, come voi... I colpevoli dovete cercarli verso Lecce :asd:
*
Ma forse pure verso Verona :look: :esd:
-
siccome so che tutti voi siete in pena perché non abbiamo concluso questa vicenda... sappiate che ho risolto... impostando l'inoltro automatico dalle varie caselle verso quella che uso come archivio... soluzione che in principio avevo scartato perché pensavo che creasse un nuovo messaggio modificando quindi mittente e destinatario, invece no... una volta funzionava così, ora invece è come se facesse una copia del messaggio... è una soluzione non perfetta perché mi costringe ad eliminare un po' di doppioni, ma pazienza... ed ora... nuovo topic, nuova domanda!
-
Che culo, attendiamo con vivo fervore :baffo:
-
Citazione:
Tossico
Un paio le ho fatte partire anche io :rotfl: ma le mie le annunciavo sempre prima a te e poi a
@
veltias
e infatti uscivamo subito dopo un secondo :D mi ricordo che il segreto era scrivere dopo aver aggiunto tutti: "Ma che cazzo, sono a lavoro, basta con 'ste chat di merda" e uscire :asd: Però il 98% delle volte sono stato vittima... C'erano volte che ero in pausa caffè e vedevo che era partita una chat infinita :asd: bei tempi...
Le ammucchiate su serena :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
Serena l'ho portata io lì sopra... conosciuta in una chat di Roma... stesso motivo per cui devo gli 80 centesimi a
@reuccio
...
-
Citazione:
Infinito
siccome so che tutti voi siete in pena perché non abbiamo concluso questa vicenda... sappiate che ho risolto... impostando l'inoltro automatico dalle varie caselle verso quella che uso come archivio... soluzione che in principio avevo scartato perché pensavo che creasse un nuovo messaggio modificando quindi mittente e destinatario, invece no... una volta funzionava così, ora invece è come se facesse una copia del messaggio... è una soluzione non perfetta perché mi costringe ad eliminare un po' di doppioni, ma pazienza... ed ora... nuovo topic, nuova domanda!
:look:
io su win 10 ho impostato nel loro sistema di posta tutte le varie caselle email e me le guardo tutte li :sisi:
cmq non ti serviva :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ora comunque se tu hai i coglioni, vai sul pm che ti invio e chiedi l'amicizia
-
Citazione:
Tossico
ora comunque se tu hai i coglioni, vai sul pm che ti invio e chiedi l'amicizia