Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Garcia entra in clima più avanti... del resto non è romano, ci mette un po :esd:
:rotfl2:
-
Citazione:
matters
Ma poi dovete giocare sempre con la maglia di hello kitty che hai come avatar. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Meglio di quella con la cartina sopra se no hanno i complessi di non essere l'unica squadra della capitale :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Meglio di quella con la cartina sopra se no hanno i complessi di non essere l'unica squadra della capitale :rotfl:
Olivar, tu e gli altri spiantati juventini potete prendermi per il culo su quello che vi pare in ambito calcistico, ma con la roba che portate addosso voi, quando si parla della maglietta faresti bene a evitare di parlare... Anzi, visto che ci state, togliete la scritta Jeep e metteteci quella di Frozen. :asd:
-
Citazione:
matters
Olivar, tu e gli altri spiantati juventini potete prendermi per il culo su quello che vi pare in ambito calcistico, ma con la roba che portate addosso voi, quando si parla della maglietta faresti bene a evitare di parlare... Anzi, visto che ci state, togliete la scritta Jeep e metteteci quella di Frozen. :asd:
io vado in giro nudo quindi le tue rimostranze non mi tangono :UomoCavallo:
-
Citazione:
fantaluca
io vado in giro nudo quindi le tue rimostranze non mi tangono :UomoCavallo:
Che schifo... Questo è un incubo peggiore della faccia di ataris al mattino presto. :rotfl:
-
Citazione:
matters
Che schifo... Questo è un incubo peggiore della faccia di ataris al mattino presto. :rotfl:
e pure di parecchio :esd:
-
Citazione:
matters
E perché mai? Maglia rosa come la maglia storica, non vedo nulla di male, anzi a me piace pure un sacco.
Aspetta i pantaloncini della terza maglia, su quelli si che c'è da prendere per il culo.
-
il vero obrobrio rosa era quella di Hello Kitty fotografata addosso a Pirlo
questa è quasi decente
-
Citazione:
fantaluca
il vero obrobrio rosa era quella di Hello Kitty fotografata addosso a Pirlo
questa è quasi decente
Quella era oscena e pacchiana
-
Citazione:
olivar
Quella era oscena e pacchiana
Le seconde maglie rosa della Juve sono tutte oscene e pacchiane. :asd:
Molto più rispettabile quella blu e gialla, coppa coppe 84 per intenderci...