Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Ma StellaAzzurra è salita o era già in C? Perché altrimenti sto sistema è una truffa (senza scomodare ataris, tuttavia)
Più che salita si sono fuse le ultime due leghe visto che alcuni hanno abbandonato.
Ps:il sistema di promozioni e retrocessioni l'ha realizzato Ataris
-
Primi esiti:
Guilherme va al Murataw 1x1 dato che Ciozzo ha rinunciato ad offrire mentre De Maio va al Ciozzo 6x3
-
Citazione:
Buffon01
Purtroppo la regola è quella, il Murata lo pagava di più e l'ultimo rigo dell'appendice del regolamento nega la possibilità di conferma dei giocatori in ballottaggio.. Possiamo decidere di cambiarla, ma al momento la regola è questa..se vuoi pensa a come possiamo modificarla e poi apri un sondaggio qui così la votiamo
Dissento che la regola sia questa, sul regolamento c'è scritto "All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori." all'inizio di questa stagione Hamsik ha un contratto per il murata di 66x0 = 0 mentre il mio è 21x2 = 42, quindi non c'è nessun doppione :asd:
-
Citazione:
Garlic
I ballottaggi dove il giocatore finisce svincolato è perché aveva entrambi i contratti in scadenza?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no :asd: buffon dice sì, ma poi è no in realtà :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Dissento che la regola sia questa, sul regolamento c'è scritto "All'inizio di ogni nuova stagione in virtù di promozioni e retrocessioni può verificarsi che nella stessa Lega ci siano squadre con in rosa gli stessi giocatori." all'inizio di questa stagione Hamsik ha un contratto per il murata di 66x0 = 0 mentre il mio è 21x2 = 42, quindi non c'è nessun doppione :asd:
vabbè, il mio parere l'ho dato, vediamo
@papclems
che dice visto che il capo è lui, nel caso ricontrollerò i vari ballottaggi
-
fantaluca avendo nominato la squadra fantamoggi deve vedersi sequestrate tutte le sim e scendere in serie d pure se non esiste quest'anno :)
-
mmm con tutto il bene che ti voglio
@Buffon01
i ballottaggi imho avvengono con contratti in essere da parte di entrambi... se uno dei due ha quel giocatore che gli va a scadenza il ballottaggio non ha nemmeno senso di esistere come dice
@Floro Flores
e il giocatore resta a chi ha un contratto valido per la stagione che entra in vigore :looksi:
-
Citazione:
bizio77
mmm con tutto il bene che ti voglio
@
Buffon01
i ballottaggi imho avvengono con contratti in essere da parte di entrambi... se uno dei due ha quel giocatore che gli va a scadenza il ballottaggio non ha nemmeno senso di esistere come dice
@
Floro Flores
e il giocatore resta a chi ha un contratto valido per la stagione che entra in vigore :looksi:
infatti, a mente lucida(più o meno:esd:) ha ragione
@Floro Flores
quindi rivedo gli svincolati:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
infatti, a mente lucida(più o meno:esd:) ha ragione
@
Floro Flores
quindi rivedo gli svincolati:sisi:
so che è faticoso dare ragione a
@Floro Flores
se vuoi puoi sempre dire che abbiamo fatto una riunione con il
@papclems
:sisi:
-
Citazione:
bizio77
so che è faticoso dare ragione a
@
Floro Flores
se vuoi puoi sempre dire che abbiamo fatto una riunione con il
@
papclems
:sisi:
:looksi:
Ho ricontrollato e ci sono altri 2 giocatori non più svincolati: Llorente resta al Deportivo la Cogurra
@Garlic
mentre Avelar resta al Regaz
@Chesterfield
, a breve aggiorno i siti