Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
domani si inizia
si va di mysky perchè non posso vederla in diretta :gha:
io torno dal mare in tempo :looksi: mi vedrò il GP con skygo mi sa :looksi:
-
intanto Germania a fatica sull'Islanda
-
Citazione:
bizio77
io torno dal mare in tempo :looksi: mi vedrò il GP con skygo mi sa :looksi:
risposta esatta
-
Citazione:
fantaluca
risposta esatta
cugina di mia moglie non che "figlia adottiva" sostiene di venire giù in città a fare compere pre scolastiche per cui il GP è a rischio anche via skygo :|
-
Citazione:
bizio77
cugina di mia moglie non che "figlia adottiva" sostiene di venire giù in città a fare compere pre scolastiche per cui il GP è a rischio anche via skygo :|
ahia
sono appena tornato dall' esselunga e il reparto scuola sembrava una scena dei film americani quando c'è una svendita in un negozio di moda :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ahia
sono appena tornato dall' esselunga e il reparto scuola sembrava una scena dei film americani quando c'è una svendita in un negozio di moda :esd:
:esd: :facepalm:
-
la Serbia passa sopra alla Spagna
-
insulto libero per 5 minuti!
Dopo settimane di pubblicità non mi è entrato ancora in testa che oggi l'italia è contro la turchia (pensavo iniziassimo domani) quindi ho romanticamente proposto una serata al mex a mia moglie convinto che poi potessi giocarmi qualche chance per il Gp di domani "figlia adottiva" permettendo....
mi sono illuminato come ho invitato i miei e mio padre mi ha detto: ma sei fuori, c'è l'italia stasera!!!! :|
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Citazione:
bizio77
Dopo settimane di pubblicità non mi è entrato ancora in testa che oggi l'italia è contro la turchia (pensavo iniziassimo domani) quindi ho romanticamente proposto una serata al mex a mia moglie convinto che poi potessi giocarmi qualche chance per il Gp di domani "figlia adottiva" permettendo....
mi sono illuminato come ho invitato i miei e mio padre mi ha detto: ma sei fuori, c'è l'italia stasera!!!! :|
va beh ma te le cerchi proprio
-
Citazione:
bizio77
uomo che preferisce moglie al posto di partita di italia, forse è innamorato ma sicuramente non è vero uomo (semicit.) :looksi: