Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave86
Io citerei pure:
Quella che cantava "sole cuore amore"
Valeri Rossi è stata qui a Nuoro dopo carnevale, al centro commerciale dove lavora la mia compagna: due ore di piagnisteo dove ha cantanto in heavy rotation "sole, cuore amore" e il suo altro pezzo forte che non ricordo, stonatissima e accompagnata da un minchione con un raccapricciante costume da carota che terrorizzava i biNbi :rotfl2:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dave86
Io citerei pure:
Aldo Busi
Mauro Serio
Boni
Sabrina Salerno
Tokyo Hotel
Toni Capuozzo
Citazione:
ataris
e' vero, Mauro Serio :look:
Pensavo di essere l'unico che sul "Che fine hanno fatto?" ad aver cantato: "Carmen Sandiego" :D
-
Citazione:
Dave86
Toni Capuozzo
purtroppo lo fanno ancora sproloquiare a destra e a manca (soprattutto a destra) :esd:
-
io pensavo che cercava me :sad:
ma quelli chi sono? :esd:
-
sabrina salerno è una mega milf oggi :zizi:
IMHO anche meglio che 30 anni fa :look:
-
Red Ronnie è diventato il peggio del peggio
-
Citazione:
papclems
io pensavo che cercava me :sad:
ma quelli chi sono? :esd:
però ti ho pensato :sisi:
-
Citazione:
Garlic
Valeri Rossi è stata qui a Nuoro dopo carnevale, al centro commerciale dove lavora la mia compagna: due ore di piagnisteo dove ha cantanto in heavy rotation "sole, cuore amore" e il suo altro pezzo forte che non ricordo, stonatissima e accompagnata da un minchione con un raccapricciante costume da carota che terrorizzava i biNbi :rotfl2:
:rotfl2:
Citazione:
pazza_inter
sabrina salerno è una mega milf oggi :zizi:
IMHO anche meglio che 30 anni fa :look:
*
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
una volta sono andato ad una sagra di un paese qui vicino (per carità, una delle sagre più importanti della provincia ma pur sempre una festa di paese) e sento da distante una canzone dei ricchi e poveri.
dico a mia moglie "oh ma senti che bravi, come li imitano bene!"
ci avviciniamo...erano i ricchi e poveri in carne ed ossa :rotfl:
-
Citazione:
Dave86
come per lene marlin non era malaccio :looksi:
Citazione:
Garlic
Citazione:
Bel Vale
una volta sono andato ad una sagra di un paese qui vicino (per carità, una delle sagre più importanti della provincia ma pur sempre una festa di paese) e sento da distante una canzone dei ricchi e poveri.
dico a mia moglie "oh ma senti che bravi, come li imitano bene!"
ci avviciniamo...erano i ricchi e poveri in carne ed ossa :rotfl:
piuttosto ma è vero che aldo biscardi esiste ancora televisivamente? non guardando altro che sky all'infuori di me spesso mi sento fuori da tanti discorsi :esd: