Visualizzazione Stampabile
-
non volevo lasciare il contrario a zero :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non volevo lasciare il contrario a zero :o
alla SNAI non accettavano scommesse al riguardo :esd:
-
Citazione:
bizio77
capisco la tua idea in merito ma non la condivido, nel senso che parti da un presupposto errato, cioè un non registrato non è per forza e solamente un infortunato... un non registrato è prima di tutto un giocatore che non rientra nei piani della società (o per motivazioni tecniche o societarie) sia esso in modo definitivo o anche solo per 4 mesi, chiaro che ci sono casi in cui l'infortunato diventa un non registrato ma non saranno sempre quelli i casi, gli infortunati che avverranno post registrazione della rosa per esempio resteranno in rosa e nessuno li potrà scaricare dal proprio roster
Esatto! Un non registrato non è un imprevisto! Io l'anno scorso ler dire avevo castan e me lo son dovuto pagare ma ci sta....ma un non registrato per la lega di serie A proprio non esiste! Aggiungo una cosa....io ho usato il mio taglio gratis stagionale per tagliare Dodo proprio perché non registrato....alla fine rischio di essere l'unico danneggiato dalla mia stessa proposta :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Esatto! Un non registrato non è un imprevisto! Io l'anno scorso ler dire avevo castan e me lo son dovuto pagare ma ci sta....ma un non registrato per la lega di serie A proprio non esiste! Aggiungo una cosa....io ho usato il mio taglio gratis stagionale per tagliare Dodo proprio perché non registrato....alla fine rischio di essere l'unico danneggiato dalla mia stessa proposta :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
penso che se passa la cosa (come credo) ti venga data la possibilità di segarne un altro se lo chiedi :looksi:
-
Innocentiss ehm favorevolissimo
-
favorevole..e siccome non so se ci sarò per il taglio, vi chiedo gia di seccare vidic
-
Citazione:
bizio77
penso che se passa la cosa (come credo) ti venga data la possibilità di segarne un altro se lo chiedi :looksi:
eccellente (CIT.)
-
-
Citazione:
pazza_inter
dodò è registrato :look:
Cavolo è vero...lessi che non lo avrebbero registrato :look:
Ma allora Vidic a parte chi è rimasto fuori?
-
Citazione:
Garlic
Cavolo è vero...lessi che non lo avrebbero registrato :look:
Ma allora Vidic a parte chi è rimasto fuori?
asamoah, padoin... :esd: