Visualizzazione Stampabile
-
Oooh cacchio...menomale!
Non si potevano vedere anderson, birsa e ilicic come attaccanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Io invece posso confermare il taglio?
Si, certo
-
ok tengo ilicic se è centrocmpista
-
Citazione:
Buffon01
Si, certo
Ok Carioca conferma il taglio di Maxi Moralez.
-
Citazione:
Garlic
Oooh cacchio...menomale!
Non si potevano vedere anderson, birsa e ilicic come attaccanti...
Quindi che fai con Birsa? Lo tieni o confermi il taglio?
-
come mai non vedo la mia rosa su fantagazzetta?
edit: confermo il taglio di Birsa
edit2: ma Dodo se passa il taglio dei non registrati lo posso considerare non registrato?
-
ma io nel draft avevo scelto kondo perchè perisic è att... su fantagazzetta è centrocampista ed era la mia prima scelta... come la mettiamo?
-
Citazione:
pazza_inter
ma io nel draft avevo scelto kondo perchè perisic è att... su fantagazzetta è centrocampista ed era la mia prima scelta... come la mettiamo?
Si ho aggiornato, ti ho messo Perisic
-
Citazione:
Garlic
come mai non vedo la mia rosa su fantagazzetta?
edit: confermo il taglio di Birsa
edit2: ma Dodo se passa il taglio dei non registrati lo posso considerare non registrato?
Le stiamo sistemando man mano che vi iscrivete, comunque si visto che avremmo dovuto fare questa norma da subito e quindi puoi tagliare un altro eventualmente al suo posto, in via del tutto eccezionale
-
Ragazzi, abbiamo verificato che la superlega non si può fare per la questione doppioni, dovremmo per forza abilitarli e ci sarebbero problemi per il mercato(ad esempio per vedere gli svincolati), quindi ora la lega a cui vi ho invitato sarà la lega A, inviterò gli altri nella rispettiva lega, non avremo la champions ma non avremo più problemi