Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
inviata...mandami conferma quando la ricevi per favore :esd:
Tutto ok(ho letto il pm)
-
-
Buffon ho notato che avevo Ljajic e non me lo trovo in rosa, non l'ho perso al ballottaggio e non era in scadenza....dov'è finito?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
A me non è stato inserito in rosa Alex Sandro, preso a 13x3 nel draft...
-
Citazione:
El Gallego
A me non è stato inserito in rosa Alex Sandro, preso a 13x3 nel draft...
scusate, mi era sfuggito...
Ora l'ho inserito, quindi chiaramente rispetto al riepilogo ti serve un difensore in meno e hai 13 crediti in meno..
Sicuramente qualcuno aveva offerto per lui, chiedo di inviarmi nuovamente la busta offrendo per un nuovo giocatore; dato che ora non ho modo di controllare, eventualmente domattina avviso gli interessati via pm se non hanno ancora letto questo messaggio
-
Aspetto info su ljajic...
-
Citazione:
Garlic
Aspetto info su ljajic...
Scusa mi ero perso il messaggio precedente, comunque aveva contratto di 1 anno quindi si è svincolato
-
Citazione:
Buffon01
Scusa mi ero perso il messaggio precedente, comunque aveva contratto di 1 anno quindi si è svincolato
Ma non era nella lista dei confermabili che hai pubblicato (berni carrizo mpoku e un altro). ..altrimenti l'avrei confermato....posso farlo ora?
-
Citazione:
Garlic
Ma non era nella lista dei confermabili che hai pubblicato (berni carrizo mpoku e un altro). ..altrimenti l'avrei confermato....posso farlo ora?
Ho ricontrollato ora...non si è svincolato ma è al liotru, praticamente ho dimenticato di riportarlo nei ballottaggi, è li dato che aveva come contratto 12x2 contro il tuo 1x1
-
Ok...tutto chiaro :)