Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pint
Scusate non ricordo. Ho acquistato da Panoz. Sapete se la key arriva via mail o la trovo direttamente su steam ?
Ho letto su Facebook che sarà inviata entro oggi tramite mail, sta procedendo in ordine cronologico di acquisto. :ok:
-
Su DLGAMER non è al momento acquistabile o sbaglio? :look:
-
Citazione:
Khabar
Su DLGAMER non è al momento acquistabile o sbaglio? :look:
non sbagli dice che è esaurito(ho fatto appena in tempo ieri notte)....tra l'altro prezzo sceso a € 39.99..per 15gg
-
Citazione:
Mark Silver
non sbagli dice che è esaurito(ho fatto appena in tempo ieri notte)....tra l'altro prezzo sceso a € 39.99..per 15gg
Infatti volevo prenderlo. Aspetterò un paio di giorni.
-
A chi interessa la scatola consiglio di prenderlo da amazon con i 10 euro di saldo (basta che aggiungiate al carrello un oggetto che valga almeno 4,01 euro venduto da amazon, per arrivare a 50 euro di spesa). Codice sconto GRAZIE1000 come hanno già segnalato nella sezione Pub :D Scade stasera alle 23.59.
-
Segnalo che su DLGAMER è di nuovo acquistabile.
-
Citazione:
Khabar
Segnalo che su DLGAMER è di nuovo acquistabile.
Esattamente.
http://www.dlgamer.it/scarica-footba...fil=4132328141
-
Citazione:
Floro Flores
A chi interessa la scatola consiglio di prenderlo da amazon con i 10 euro di saldo (basta che aggiungiate al carrello un oggetto che valga almeno 4,01 euro venduto da amazon, per arrivare a 50 euro di spesa). Codice sconto GRAZIE1000 come hanno già segnalato nella sezione Pub :D Scade stasera alle 23.59.
con la promo dei buoni regalo ci sono ulteriori 10€ in meno
-
-
40 € per un gioco uscito ieri mi sembra già un prezzo super competitivo.