Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
azz l'inter è solida davvero ed è pure senza coppe
avesse un allenatore sarei davvero preoccupato
l'Inter è solida è stato Mancini a dare questa mentalità e questa solidità
mi sembra di essere in un forum di football manager dovreste conoscere la materia calcio
-
Citazione:
Fabio91
dovreste conoscere la materia calcio
tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?
Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore
certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima
-
Citazione:
Fabio91
l'Inter è solida è stato Mancini a dare questa mentalità e questa solidità
mi sembra di essere in un forum di football manager dovreste conoscere la materia calcio
fosse stato football manager nessuna partita sarebbe finita 1-0 :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
:esd:
-
Citazione:
pazza_inter
non è vero, a me capita spesso di giocare ad una porta sola contro un portiere superman e poi perdere 1-0 sull'unico tiro degli avversari, qui è il contrario(gioca il chievo e vince l'inter 1-0) :asd:
-
Citazione:
fantaluca
tu hai la tua opinione
io ho la mia
in una società civile direi che la cosa è permessa, o sbaglio?
Mancini è sempre stato un buon conoscitore di qualità dei giocatori, ma, A MIO PARERE, un pessimo allenatore e un tecnico ancora peggiore
certo la totale assenza di qualsiasi impegno infrasettimanale è pesantissima
Concordo in pieno su tutto
-
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|
Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
L'inter è in tutto e per tutto una creatura di mancini, gioca un calcio schifoso e sparagnino :|
Oggi mi son sorbito tutta la gara e la vittoria è arrivata solo per la differenza delle individualità, zero schemi e solo tanta aggressività e per inciso a melo dovrebbero dare lo stesso trattamento che da lui agli altri, se si becca una gomitata gratuita come quelle che rifila magari si calma un attimo :sisi:
posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4
da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima
-
Citazione:
fantaluca
posso però anche capire gli interisti che dopo 5 anni di mazzate a destra e a manca non abbiano schifo a vincere 3 partite inguardabili su 4
da li ad esaltare Mancini alla quarta di campionato però ce ne passa tantissima
Appunto :esd:
Devo dire che ti stavo quotando per fare i complimenti a fabio perchè i una decade e passa non sono mai risciuto a farti mezzo incazzare come ha fatto lui :esd:
Poi saranno le prossime partite a far capire se davvero l'inter senza uno straccio di giuoco, motivo per cui in europa le squadre di mancini hanno sempre strafallito, possa andare avanti, perchè la roma bene o male c'è e come individualità la vedo superiore e la juve sembra purtroppo essersi risvegliata :sisi:
Di una cosa però sono certo :o
Il Milan non vincerà un caxxo manco quest'anno :UomoCavallo:
-
Citazione:
Bel Vale
Partita-depressione del millennio :hail:
Che depressione :hail: