Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
edit: anzi se magari siamo un buon numero di interessati perchè non ci facciamo il fantabasket di fmita? :look: al di la di questo intendo... con un regolamento più simile al fantacalcio del pap per dire...
maccerto ... e lo facciamo gestire a Fabatt :baffo:
-
Citazione:
ataris
che credo potrebbe insidiare il primato di peggior gestore di qualsiasi torneo sulla terra (e probabilmente anche qualche altro pianeta) di @papclems :sisi:
-
Citazione:
ataris
non è che siccome avete finalmente vinto una partita allo JS ti è concesso tutto questo inutile sarcasmo eh :esd:
-
direi di stare sul regolamento ufficiale coi punti
-
Citazione:
geofriFMITA
l'asta ok, ma gli altri che hai? con la valutazione giocano anche loro. cmq no prob se volete solo i punti, che punti siano
Citazione:
bizio77
mi sembra una buona idea ma troppo complicata per chi non segue il basket :looksi:
Ah, per me è uguale... gli altri non saprei schierarli né guardando i punti né guardando la valutazione... per cui, ben venga :esd:
Il mio primo parere l'avevo dato non sapendo che la valutazione fosse un parametro "statistico" come i punti, cosa che poi mi ha scritto
@fantaluca
al post successivo... All'inizio pensavo che la valutazione dovevo calcolarla io per i miei giocatori, vedendo i vari parametri che la componevano... in quel modo, era decisamente ostico per un non appassionato... ma, visto che così non è, statistiche alla mano, un numero vale l'altro per me e suppongo per chiunque non mastichi basket :D
-
Citazione:
Ciroxs
Ah, per me è uguale... gli altri non saprei schierarli né guardando i punti né guardando la valutazione... per cui, ben venga :esd:
Il mio primo parere l'avevo dato non sapendo che la valutazione fosse un parametro "statistico" come i punti, cosa che poi mi ha scritto @
fantaluca al post successivo... All'inizio pensavo che la valutazione dovevo calcolarla io per i miei giocatori, vedendo i vari parametri che la componevano... in quel modo, era decisamente ostico per un non appassionato... ma, visto che così non è, statistiche alla mano, un numero vale l'altro per me e suppongo per chiunque non mastichi basket :D
se prendi il tabellino completo di una partita hai 2 valori "globali"... il +/- e la valutazione
il +/- indica lo scarto (positivo o negativo) della partita per i minuti che il giocatore è stato in campo
la valutazione è la somma algebrica delle cose fatte (addizioni per le positive e sottrazione per le negative)
di seguito un esempio di tabellino... si riferisce alle tante, TANTE pere rifilate lo scorso anno ad Avellino in casa loro :esd:
http://www.htita.it/rex/tabellino.png
-
Citazione:
fantaluca
se prendi il tabellino completo di una partita hai 2 valori "globali"... il +/- e la valutazione
il +/- indica lo scarto (positivo o negativo) della partita per i minuti che il giocatore è stato in campo
la valutazione è la somma algebrica delle cose fatte (addizioni per le positive e sottrazione per le negative)
ma tu credi che CIro riesca a capire tutti sti cazzi? :rotfl2:
-
cioè fatemi capire, volete fare un fantabasket, e ne parlate così, mentre io sono 10 anni che gestisco un forum che fa solo FANTABASKET?
siete veramente inutili, e vedere fanta spiegare cosa sia il valore di (eff) o valutazione ha a dir poco del ridicolo :esd:
-
Citazione:
papclems
cioè fatemi capire, volete fare un fantabasket, e ne parlate così, mentre io sono 10 anni che gestisco un forum che fa solo FANTABASKET?
siete veramente inutili, e vedere fanta spiegare cosa sia il valore di (eff) o valutazione ha a dir poco del ridicolo :esd:
aspettavo che tu entrassi nel topic :esd:
tu hai la nba però :look: di fantabasket su campionato italiano non ne sapevo nulla :look:
per il bold :rotfl2:
-
Fantalega si è fatto, forse anche attualmente con una sola lega, ma dovrei controllare
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk