Visualizzazione Stampabile
-
Leggevo che chi non preacquista il gioco da Steam o dal sito ufficiale della Sports Interactive non potrà accedere alla beta :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Leggevo che chi non preacquista il gioco da Steam o dal sito ufficiale della Sports Interactive non potrà accedere alla beta :look:
Non è vero.. basta aver acquistato da uno store attendibile che ti abbia dato il codice prima :D
Quest'anno il codice beta e release ufficiale è unico... la beta si trasformerà in full game il 13/11
-
Citazione:
Ciroxs
Non è vero.. basta aver acquistato da uno store attendibile che ti abbia dato il codice prima :D
Quest'anno il codice beta e release ufficiale è unico... la beta si trasformerà in full game il 13/11
Ah ok, scusate allora.
E' che nella pagina Facebook di "voisapetechi" s'è alzato un vespaio :asd:
-
Citazione:
gai jin
Ah ok, scusate allora.
Dipende dallo store in ogni caso... se è ufficiale, come quelli segnalati dal buon
@Floro Flores
nell'apposito topic qui sul forum, tutto va a meraviglia :D
-
Citazione:
gai jin
Ah ok, scusate allora.
È il secondo anno che succedono problemi se la gente per risparmiare si affonda a dubbie fonti possiamo farci poco.
Anche noi avremmo potuto offrire il gioco a meno, abbiamo preferito offrirlo ad un pochino di più ma con la certezza di avere alle spalle un rivenditore fidato tant'è che comprando da noi potete già giocare :)
-
Citazione:
olivar
È il secondo anno che succedono problemi se la gente per risparmiare si affonda a dubbie fonti possiamo farci poco.
Anche noi avremmo potuto offrire il gioco a meno, abbiamo preferito offrirlo ad un pochino di più ma con la certezza di avere alle spalle un rivenditore fidato tant'è che comprando da noi potete già giocare :)
Panoz è una dubbia fonte? Perchè ha casini anche lui...
-
Citazione:
olivar
Sì, l'anno scorso lo presi proprio da DLGamer e infatti mi sembrava strana tutta 'sta storia.
Citazione:
Red&BlueFan
Mi riferivo proprio a lui :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sì, perché si rifa a dubbie fonti :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
La dubbia fonte è il sito a cui si appoggia non certo Panoz stesso :)
-
Citazione:
Mark Silver
io non ce l'ho, lo compro al day-one
dai quest'anno anche io l'ho comprato su steam (DLGAMER) rinunciando alla scatola per la mia collezione.
Io ho scaricato e installato ieri ma ancora non l'ho provato