Abbiamo bisogno dei tre puntini!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo bisogno dei tre puntini!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei di preciso da quanto tempo la Fiorentina non affrontava la Juve con così tanti punti di vantaggio, ma direi parecchio!! Questo ci da almeno inizialmente un buon vantaggio psicologico... poi oh!, se si vuole restare tra le prime 3 per forza di cose bisogna provare a fare punti anche su questi campi!
Se la Juve vincesse oggi andrebbe in piena lotta per il titolo. Se pareggiasse o perdesse invece penso che sarebbe dura e si dovrebbe lottare per il terzo posto. Non è per maniavantismo, ma per vincere lo scudetto, gli scontri diretti devi vincerli prima o poi...
Vincerà sicuramente la Juve risultato scontato.
scontato proprio no. Personalmente penso che la Juve sia ancora la squadra più forte del campionato, anche se abbiamo paradossalmente meno alternative dell'anno scorso, in quanto non abbiamo un trequartista come lo vuole Allegri (Hernanes non lo è, io pensavo potesse, poi l'ho visto giocare e non lo è...), e non abbiamo un esterno sinistro per il 4-3-3, quindi dovremo giocare quasi sempre con il 3-5-2... a meno che non si inventi qualcosa o non compriamo qualcuno.
bel tuffo di Bernardeschi... l'arbitro ha dato 10
Bene così.
Nel dubbio:
Go Chiello Go, GO :qwe:
Cuadrado grazie alla parrucca folta che fa da catapulta