Visualizzazione Stampabile
-
...mamma mia che cifre... Sarò banale ma oggi con quei soldi ti fai un pc fisso della Louise Veronica Ciccone e campi sereno per diversi anni. E invece su un portatile si devono leggere porcherie come i dischi a 5400 rpm che erano obsoleti già nel 2000.
Io mi sentirei preso per il c**o.
Da qui la domanda: Spendere questi soldi solo per giocare su un portatile (fra l'altro esperienza spesso non immersiva e completa come su un pc desktop... Proprio non potete farne a meno? Ti ci fai un superpc + un portatile normale + un Tablet + ti rimane il resto :esd:
-
Eh son cose che si sanno, ma spostandosi di continuo il portatile risulta essere la scelta migliore.
A tal proposito staremmo vagliando questo:
NOTEBOOK ASUS N551VW-CN003T
Windows 10 /
15.6 pollici - 1920x1080 pixel - full hd /
Intel Core i7-6700HQ /
nvidia geforce gtx960m /
1 tb sata 7200 rpm
1085,00€
Purtroppo quello di inizio discussione non l'abbiamo più trovato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
Eh son cose che si sanno, ma spostandosi di continuo il portatile risulta essere la scelta migliore.
A tal proposito staremmo vagliando questo:
NOTEBOOK ASUS N551VW-CN003T
Windows 10 /
15.6 pollici - 1920x1080 pixel - full hd /
Intel Core i7-6700HQ /
nvidia geforce gtx960m /
1 tb sata 7200 rpm
1085,00€
Purtroppo quello di inizio discussione non l'abbiamo più trovato.
E' il mio notebook :asd: ma la mia versione è quella con wifi ac. La Ram è sempre da 16GB.
Contentissimo dell'acquisto (ringrazio anche il mio fornitore per il forte sconto)
-
Mi sembra di capire che possa valere l'acquisto.
Ovviamente sul prezzo purtroppo i portatili viaggiano più o meno tutti su quelle cifre :(
-
Come specifiche e visti i prezzi difficile trovare di meglio.
Valuta cmq di metterci subito un ssd.
-
Un PC fisso da gaming sui 500€? Uso FM, Cities Skylines, giochi di guida, etc niente di pazzesco.
Anche usato :look:
Escluso monitor, casse, tastiera, mouse etc.
Grazie.
-
Io scambierei il mio fisso per questioni di spazio (la zona dove è ora deve diventare una cameretta prima o poi) con un portatile discreto.
-
Citazione:
simon741
Io scambierei il mio fisso per questioni di spazio (la zona dove è ora deve diventare una cameretta prima o poi) con un portatile discreto.
Il mio non è discreto :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un PC fisso da gaming sui 500€? Uso FM, Cities Skylines, giochi di guida, etc niente di pazzesco.
Anche usato :look:
Escluso monitor, casse, tastiera, mouse etc.
Grazie.
io 400 euro.
Una belva, lascio acceso contemporaneamente FM14, i bimbi giocano a Kotor, appiccio Grid e m'accorgo solo dopo che sono tutti li :esd: