Visualizzazione Stampabile
-
In un altro thread avevo chiesto consigli su simulatori di guida "facili".
Attualmente ho Race 07 (con GTR Evolution), Colin McRae Rally, Dirt Shutdwon, Grid 2 e Race Room Racing Experience. Ho giocato abbastanza soprattutto a Race07 (con un controller targato GameStop :esd: ) e devo dire che è molto vicino a quello che cercavo: facile (anche se alzando il livello, togliendo ogni aiuto e via dicendo penso sia decisamente interessante e impegnativo), divertente, con un gran numero di auto e tracciati.
-
E' una domanda la tua? :look:
Cmq gran gioco Race 07 :qwe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mosfine
E' una domanda la tua? :look:
Cmq gran gioco Race 07 :qwe:
Più una considerazione :esd:
Dirt Shutdown non mi piace invece :look:
-
Anche perché on c'azzecca niente con i simulatori e pure considerando questo è nato sbagliato. Pure Grid 2.
Di Race 07 ci sono diverse espansioni, STCC II...ormai li trovi omaggio nei frollini.
embè te credo son passati 10 anni :assa:
-
Domanda: quale è secondo voi il miglior settaggio del joypad per un simulatore di guida?
Io ho un joypad Game stop e per esempio su Race 07 posso personalizzare i comandi.
Non ho trovato ancora la combinazione 'giusta' soprattutto quando guido con tutti gli aiuti disattivati e ovviamente cambio manuale. In un qualche modo mi sento sempre come se ci fosse qualcosa di innaturale e non mi trovo a mio agio....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf14da2fcd.jpg
Io uso ora:
1 acceleratore
4 freno
Tasti direzione come sterzo
Tasti sopra (L2 e R2 se fosse un joypad della playstation) per le marce.
Il mio problema è quando decelero e devo scalare....sono io che sono impedito e devo solo imparare? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Domanda: quale è secondo voi il miglior settaggio del joypad per un simulatore di guida?
Io ho un joypad Game stop e per esempio su Race 07 posso personalizzare i comandi.
Non ho trovato ancora la combinazione 'giusta' soprattutto quando guido con tutti gli aiuti disattivati e ovviamente cambio manuale. In un qualche modo mi sento sempre come se ci fosse qualcosa di innaturale e non mi trovo a mio agio....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf14da2fcd.jpg
Io uso ora:
1 acceleratore
4 freno
Tasti direzione come sterzo
Tasti sopra (L2 e R2 se fosse un joypad della playstation) per le marce.
Il mio problema è quando decelero e devo scalare....sono io che sono impedito e devo solo imparare? :esd:
Io di solito gioco come te, però con acceleratore e marce esattamente invertite, ossia marce sui tasti e acceleratore/freno sulle levette dietro (anche perché con la levetta analogica, ho il gamepad dell'Xbox 360, puoi dosare la pressione in accelerazione e frenata)... e mi trovo bene...
Prima di avere questo gamepad, giocavo come te e mi trovavo lo stesso bene... quindi non saprei :esd:
-
1 e 4 sono innaturali, basta che guardi la forma del tuo dito, sarebbero da usare 3 e 4. In alternativa puoi considerare la leva analogica destra.
-
Sto giocando a Grid Autosport col Momo, un po' facile ma divertente :)
-
Citazione:
Mosfine
1 e 4 sono innaturali, basta che guardi la forma del tuo dito, sarebbero da usare 3 e 4. In alternativa puoi considerare la leva analogica destra.
La leva analogica di questo joypad è pessima.
Provo a usare la combinazione che mi hai detto tu.
-
In Assetto Corsa domani Bonus Pack 3 GRATUITO contenente il circuito di Laguna Seca.