Visualizzazione Stampabile
-
Addirittura ho vinto :esd:
-
vinto nonostante Fontecchio Arantes do Nascimento meglio noto come Fontè :hail:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
A proposito vi invito a controllare il perchè non hanno giocato i giocatori che avete schierato, in quanto non posso controllare tutto ed eventuali tagli e/o infortuni gravi mi possono sfuggire
il mio avversario schiera Hall (Cantù) che è protagonista di una vicenda surreale.
cito da wikipedia: Il 26 novembre seguente lascia la squadra lombarda e firma un contratto valido fino a gennaio 2016 con il Basket Club Oostende.[8] Il club brianzolo smentisce però nella stessa serata il passaggio del giocatore alla compagine belga
morale non gioca, ma pare sia ancora di Cantù (quindi per questo gioco non tagliabile presumo)
-
@papclems 38 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
il mio avversario schiera Hall (Cantù) che è protagonista di una vicenda surreale.
cito da wikipedia: Il 26 novembre seguente lascia la squadra lombarda e firma un contratto valido fino a gennaio
2016 con il
Basket Club Oostende.
[8] Il club brianzolo smentisce però nella stessa serata il passaggio del giocatore alla compagine belga
morale non gioca, ma pare sia ancora di Cantù (quindi per questo gioco non tagliabile presumo)
se è solo fuori rosa non si può tagliare
-
Citazione:
ataris
se è solo fuori rosa non si può tagliare
il bello è che Oostende l'aveva già annunciato ufficialmente :esd:
-
31 già è un miglioramento
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
-