Visualizzazione Stampabile
-
La pellegrini ha ammesso l' esistenza di gente più brava?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
La pellegrini ha ammesso l' esistenza di gente più brava?
"questa sconfitta non me la so spiegare"
-
Citazione:
ataris
"questa sconfitta non me la so spiegare"
E' colpa del match engine (cit.)
-
la mamma: "ha lavorato tanto"
-
evvabbè pazienza... ma almeno i preservativi brasiliani erano di ottima fattura?
-
Citazione:
ataris
la mamma: "ha lavorato tanto"
Immagine che invece le prime tre si siano grattate il coolo :ahsisi:
-
Io voglio ringraziare la Pellegrini...
...senza di Lei probabilmente non avrei potuto ammirare la bellezza Australiana della Mckeon!
Grazie Fede! :zizi:
-
ma poi sta Pellegrina, tutte ste storie che stanno facendo ... alle Olimpiadi sono già due volte che fa pena
ok, hai vinto un oro e un argento dieci anni fa, ma cazzo c'è gente che ha vinto molto di più e nessuno se li caga manco di striscio
e quanto perdono oltre due righe sui giornali non esce nulla
-
Citazione:
ataris
ma poi sta Pellegrina, tutte ste storie che stanno facendo ... alle Olimpiadi sono già due volte che fa pena
ok, hai vinto un oro e un argento dieci anni fa, ma cazzo c'è gente che ha vinto molto di più e nessuno se li caga manco di striscio
e quanto perdono oltre due righe sui giornali non esce nulla
*
ma poi che voleva? "mi sono fatta un mazzo così" e nessuno (NESSUNO) che le chiedesse come disse
@Bel Vale
"ma le prime 3 si sono grattate il coolo"??? no, tutti azzerbinati a dire "Ehhh come è umana lei!" (cult cit.)
-
Citazione:
pazza_inter
*
ma poi che voleva? "mi sono fatta un mazzo così" e nessuno (NESSUNO) che le chiedesse come disse
@
Bel Vale
"ma le prime 3 si sono grattate il coolo"??? no, tutti azzerbinati a dire "Ehhh come è umana lei!" (cult cit.)
si rassegnasse ad accettare il fatto che c'è gente che ha dieci anni di meno e corre il doppio
dieci anni fa era lei la sedicenne, ora è passata dall'altro lato se ne faccia una ragione