Al momento ho trivellato lo spogliatoio ed è uscito un attaccante dellamadonna, che appunto essendo dellamadonna se ne vuole andare come fosse un sequestrato. Guardando la scheda noto che è qua da 4 anni, come dargli torto...:roll:
Visualizzazione Stampabile
Una cosa simile successe a me appena arrivato nella serie B lituana :look:. Suggerisco di cedrlo e monetizzare il più possibile: con quei soldi ne compri altri 5 più adatti alla categoria ed allaa fine IMHO questo è meglio per rendere più forte la squadra (il calcio è pur sempre un gioco di squadra, in fondo), liberi probabilmente una buona fetta di budget stipendi e non devi aver a che fare con un giocatore scontento. Tutto questo secondo il mio modesto parere, ovviamente devono arrivare anche buone offerte però..
daje red, hai solo cambiato lato della penisola :esd:
no nel senso che di solito da lato est della penisola andavi in Corsica, sto giro dall'altro lato hai attraversato.
ma non farci caso, sono i miei multiformi pensieri che seguono sinapsi tutte loro :esd:
Daje che peggio del Pap non si può fare :tunz:
E qualche giorno prima dell'inizio del campionato arriva l'offerta dell'Elbasani per Sokol Cela, il nostro attaccante. Cedo per una cifra che può arrivare a 50.000€ (+ l'incasso di un amichevole) e la possibilità di disputare il primo match del campionato con noi.
Match che giochiamo con il nostro 4-4-2 (e cos'altro vuoi fare...) sul campo del Besa, squadra con tutto l'attacco fuori causa :look: Finisce 0-0, ma nella ripresa avremmo meritato di vincere. In campo abbiamo anche Claudio Mecaj, ex primavera della Cremonese che ho ingaggiato come terzino sinistro.
E adesso...Ciao Sokol :sad:
Così pochino? :look: vabbè che non conosco gli standard della serie C Albanese, però io per quella cifra forse me lo sarei tenuto :esd: