Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
intanto ieri sera a spinning allo scoccare del 60esimo minuto e all'urlo di "dai che è l'ultima salita poi siamo arrivati!!!" dell'istruttore ho avuto una visione:
http://www.jndyos.com/Cartelli1/119.jpg
grande bugia :sad:
:rotfl:
da ragazzino mi piaceva da matti quando andavo in trentino o in val d'aosta farmi le salite e le discese... un anno ero fissato con il voler fare il pordoi :qwe: mi dovetti accontentare di fare il campolongo :esd: però una volta fatto c'avevo una soddisfazione che manco avessi vinto il giro d'italia :esd: eh bello avere 14 anni :sniff:
-
Citazione:
bizio77
vorrei anch'io cazzo... tanto più che ormai a cagliari siamo pieni di piste ciclabili... c'è voluto un sindaco leggermente più attento a questo tipo di "valori" diciamo così :esd:
solo che la bici che ho non la tocco da oltre 10 anni, andrebbe rimessa a posto ma non ho soldi :|
si anche qua è pieno di piste ciclabili...sono che ogni 5 metri c'è un passo carrabile quindi ti conviene menarla a mano la bici :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
vorrei anch'io cazzo... tanto più che ormai a cagliari siamo pieni di piste ciclabili... c'è voluto un sindaco leggermente più attento a questo tipo di "valori" diciamo così :esd:
solo che la bici che ho non la tocco da oltre 10 anni, andrebbe rimessa a posto ma non ho soldi :|
che gli dovrai mai fare a sta bici??
picsa
-
Pap quando vado allo stadio in bici passo per una ciclabilona nuova che mi permette di costeggiare in tutta sicurezza uno stradone pericoloso.
ebbene su quella ciclabile c'è 1 solo pericolo: l'uscita (nascosta da una siepe) di un parcheggio privato dove escono le macchine a tutta velocità quindi ogni volta ho il terrore che mi stirino :esd:
sappi che ogni volta che passo da lì mi vieni in mente te e iniziano gli improperi (non rivolti a te in particolare) :esd: perchè...c'è il suo perchè :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Pap quando vado allo stadio in bici passo per una ciclabilona nuova che mi permette di costeggiare in tutta sicurezza uno stradone pericoloso.
ebbene su quella ciclabile c'è 1 solo pericolo: l'uscita (nascosta da una siepe) di un parcheggio privato dove escono le macchine a tutta velocità quindi ogni volta ho il terrore che mi stirino :esd:
sappi che ogni volta che passo da lì mi vieni in mente te e iniziano gli improperi (non rivolti a te in particolare) :esd: perchè...c'è il suo perchè :esd:
:rotfl:
io oramai ho imparato a "gestire" il traffico con lo sguardo :esd:
quando entro in una rotonda butto subito occhiatacce verso le entrate successive, ovviamente rallento perché purtroppo spesso (il gentil sesso ) non guarda ed entra, ma le occhiatacce devo dire che fanno il loro :esd:
-
Chissà perché, ma tutte le donne vogliono sdraiare il pap per terra
-
Citazione:
fantaluca
:look:
purtroppo ho come l'impressione che nessuno penserà ad un doppio senso in questa frase :sad:
-
Citazione:
fantaluca
per calpestarlo con i tacchi mentre Pap canterà Vedo Nero
-
Citazione:
ataris
per calpestarlo con i tacchi mentre Pap canterà Vedo Nero
tu mi preoccupi :esd: