Visualizzazione Stampabile
-
Salah inserito tra i 4 votabili come migliore in campo... bisogna essere tifosi del Real per pensare di votarlo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
C'è poco da dire o da fare, loro sono più forti grazie al giocatore più determinante che esista nel pianeta, e nonostante Zidane non capisca un caxxo di calcio.
Solo due appunti: uno è che tra andata e ritorno non è che ci siamo ricoperti di fortuna (senza parlare dell'arbitraggio dell'andata).
Due: il primissimo giorno di apertura della prossima sessione di calciomercato voglio Sandrone fuori dai coglioni.
Ma subito, proprio! Fa davvero schifo!
Al massimo il secondo più determinante. Forse. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
enigmainsoluto
C'è poco da dire o da fare, loro sono più forti grazie al giocatore più determinante che esista nel pianeta, e nonostante Zidane non capisca un caxxo di calcio.
Solo due appunti: uno è che tra andata e ritorno non è che ci siamo ricoperti di fortuna (senza parlare dell'arbitraggio dell'andata).
Due: il primissimo giorno di apertura della prossima sessione di calciomercato voglio Sandrone fuori dai coglioni.
Ma subito, proprio! Fa davvero schifo!
Chi è Sandrone? :look:
-
Allegati: 1
Citazione:
fantaluca
Salah inserito tra i 4 votabili come migliore in campo... bisogna essere tifosi del Real per pensare di votarlo :esd:
non fingerò dispiacere :baffo:
http://i65.tinypic.com/x5pggg.jpg
-
Citazione:
Alnitak
Quel fenomeno di Dzeko che ho sempre giustamente irriso sin dall'arrivo
-
Citazione:
matters
Al massimo il secondo più determinante. Forse. :asd:
E chi sarebbe il primo secondo te?
Citazione:
Alnitak
Dzeko
-
Citazione:
enigmainsoluto
Salah :look:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dzeko
Ovviamente Lionello. :dito:
-
Citazione:
matters
Ovviamente Lionello. :dito:
Non ho parlato di forza, tecnica o altro. Quando vedrò Lionello fuori dal Barça dei miracoli o quando risulterà essere determinante a un mondiale allora ne riparleremo. Al momento è cr. Dopo di lui ibra