Nel mentre che preparo la nuova stagione il Genoa esonera Gasperini e circola il mio nome per sostituirlo... :look:
Visualizzazione Stampabile
Nel mentre che preparo la nuova stagione il Genoa esonera Gasperini e circola il mio nome per sostituirlo... :look:
rifiuta le offerte e vai avanti :dito:
Per la massima serie intanto arrivano a parametro zero il nazionale estone IGOR MOROZOV (DC, Debrecen), TOMISLAV TOMIC (CC, Xanthi), GARY MARTIN (PC, KR Reykjavik) e il giovane etiope ABREHAM MITI (PC, Milan).. :baffo:
:cry:
Alla fine finite le olimpiadi ti esonerano per cui meglio andare in una nazionale maggiore così da migliorare la mia reputazione.. :sisi:Citazione:
cosa è successo con il brasile?
:rotflsad:
Arrivano anche le prime cessioni, facciamo cassa con le cessione di JEROEN LUMU all’Heracles e JOSIMAR LIMA al Karabukspor… decido pure di rinnovare lo staff ingaggiando come secondo il giovane (solo 30enne) Emrah Ylmaz:
http://oi68.tinypic.com/9rqas9.jpg
Il mio DS prende il giovane PABLO ROSARIO (CC, Almere City) ed io Alfredo Donnarumma (PC, Salernitana).. :cappello:
Intanto arrivano gli obbiettivi per la nuova stagione: salvezza e gironi di EL! :dito:
La rosa fa rinforzata e arrivano il primo di luglio diversi parametro zero tra cui: GUSS VAN WEERDERBURG (Ds, AZ Alkamaar) FAHD AKTOUD (Ds, Heracles) e HECTOR HEVEL (Ds, ADO Den Haag) che avevo in prestito in jupiler league… RAFAEL ROMO (Por, Udinese) e ALESSANDRO VINCI (Dd, Scandicci) dal campionato italiano… :sisi:
Intanto l’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, va al Chelsea e ancora una volta esce fuori il mio nome… :look:
Uno dallo Scandicci? Curioso...