Visualizzazione Stampabile
-
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Mi sono sfogato, troppo tempo che me lo tenevo dentro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Questo thread è dedicato agli orrori del 3D ma voglio andare oltre: a me il modo di intendere il calcio di FM NON PIACE.
Ok, forse sarà perchè perdo sempre ma proprio lo trovo assurdo nella sua concezione tattica, specialmente nei ruoli predefiniti. Sono una gabbia del c@@@o!!! Esempio: siamo d'accordo che Pirlo è un regista? Siamo d'accordo che ha un tiro dalla distanza dalla Madonna? Ecco, se lo imposto regista la casellina "tiri da fuori" è rossa. "Non disponibile per questo ruolo".
Ma come c@@@o stiamo??
Mettetemi una schermata con le posizioni perchè giustamente ci deve essere il centrale, il terzino, l'attaccante, il trequartista ma stop. Le istruzioni individuali LE VOGLIO DECIDERE TUTTE IO COME MI PARE E PIACE.
Aridatece le slides.
... È c'é chi affermava che erano irrealistiche e che il Tactic creator é la realtà
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ma come c@@@o stiamo??
Strano! Io in FM13 al regista spesso e volentieri tolgo i tiri da lontano altrimenti invece di provare i filtranti si incaponisce in tiri da fuori senza alcun senso... :asd:
-
Metto "terzino bloccato" ad uno che è meglio non superi mai la linea di metà campo e si attiva "passaggi diretti"...ma perchè?? Sparerà palloni lontani a caso mentre io vorrei la passasse a qualche centrocampista vicino...
-
Ho capito erano lenti gli angoli... Bon... Ma tutto il resto andava, qui state facendo un elenco di disastri :D non sarei mai arrivato al 2065 se il 3D avesse avuto sti buchi...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Ho capito erano lenti gli angoli... Bon... Ma tutto il resto andava, qui state facendo un elenco di disastri :D non sarei mai arrivato al 2065 se il 3D avesse avuto sti buchi...
Cosa c'entra il 3D con gli errori di concetto di cui stiamo parlando?
Qui si parla che viene imposta un'idea di gioco, mentre (giustamente a mio avviso) andrebbe lasciata totale libertà all'utente.
-
No no, qui (pagina 1 e 2) hanno elencato una serie di miserabili scenari che si verificano mentre ti dovresti gustare il 3D. E che nel 2011 non si verificavano. Qualcosa accadeva anche lì ma nulla di così macroscopicamente memorabile :facepalm:
-
cmq per vedere una partita orrenda in 3D basta vedere una partita del Milan
-
vabbè si tende anche a dimenticare cosa non andava nelle edizioni passate :asd:
per anni (e mi pare proprio 2011 compreso) si portavano a casa scudetti e coppe con il dc che andava in doppia cifra con gol da calci d'angolo, giusto per dirne una.
Di errori ce ne sono per carità, ma questa versione mi sembra di gran lunga la migliore. Sarà poi che guardo ancora le partite in 2d, quindi certe rappresentazioni viste solo dall'alto non sono poi così scandalose :looksi:
-
Vero. Dimenticavo i dc in doppia cifra :facepalm: