Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Finalmente, dopo 2 anni e mezzo dalla posa della fibra sotto casa mia, ora viaggio a 100 mega :D con 20 mega di upload.
:incaz:
Citazione:
Lokiz
Ieri ho provato a scaricare un filmato della comunione (cit.) da 30 gb....scaricava a 11,5 Mb/s...in 30 minuti l'ha tirato giù.
:sad:
-
Citazione:
Lokiz
49€ al mese con chiamate illimitate verso tutti + 1 sim tim con 500 minuti 500 messaggi e 2gb di internet
Il prezzo non è basso.
Effettivamente non è basso...
-
Io pago 29€ il primo anno, 39€ dal secondo. Chiamate illimitate comprese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alnitak
Effettivamente non è basso...
Sarebbero comunque 39 euro al mese senza la sim.
Ora vediamo, e in caso il prossimo anno tolgo le chiamate così la porto a 29 euro..
-
Citazione:
olivar
Io pago 29€ il primo anno, 39€ dal secondo. Chiamate illimitate comprese
Solo che il pacchetto delle telefonate illimitate gratis costa 10 euro. Le chiamate comprese nel pacchetto base costano comunque 19 centesimi alla risposta.
-
Citazione:
Alnitak
Solo che il pacchetto delle telefonate illimitate gratis costa 10 euro. Le chiamate comprese nel pacchetto base costano comunque 19 centesimi alla risposta.
Con Tiscali non avevo scelta
-
comunque a parità di operatore e condizioni si parla di 10 euro al mese in più rispetto a un ADSL magari pure pessima, per me sarebbero soldi spesi più che bene :asd:
-
io non ho ancora la copertura :(
-
Citazione:
Lokiz
1 sim tim con 500 minuti 500 messaggi e 2gb di internet
Una tariffa del genere in media la trovi sui 10 euro, e attorno alla stessa cifra si possono trovare pure piani con 3gb.
-
Citazione:
Alnitak
telefonate illimitate gratis costa 10 euro
santo cielo, la pubblicità ha plagiato chiunque?
le chiamate gratis costano 10€? :dead:
io comunque mi reputo soddisfatto con infostrada, 19€ al mese il primo anno e 24 al mese per sempre dopo. ci sono anche tot chiamate al mese comprese, ma l'unica cosa che ci interessava era la linea dati