Visualizzazione Stampabile
-
la primavera di bratislava :sisi:
-
La Russia ci si mette d'impegno per fare così schifo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ma Weiss è quello pescarese? :look:
Si
-
Citazione:
Red&BlueFan
La Russia ci si mette d'impegno per fare così schifo?
La Russia fa schifo, il pareggio con l'Inghilterra è quanto di più casuale ci possa essere in un Europeo...
-
mamma mia la russia... questi tra 2 anni c'hanno il mondiale in casa e senza doping e senza magheggi strani mi sà che riusciranno a fare più schifo del Sud Africa come peggior organizzatore di un mondiale :dead:
ok gli infortuni (Dzagoev), ma non ci si può presentare proprio così... vecchi, lerci, lentissimi e senza idee!
-
Citazione:
Ben155
La Russia fa schifo, il pareggio con l'Inghilterra è quanto di più casuale ci possa essere in un Europeo...
Citazione:
pazza_inter
mamma mia la russia... questi tra 2 anni c'hanno il mondiale in casa e senza doping e senza magheggi strani mi sà che riusciranno a fare più schifo del Sud Africa come peggior organizzatore di un mondiale :dead:
ok gli infortuni (Dzagoev), ma non ci si può presentare proprio così... vecchi, lerci, lentissimi e senza idee!
E han pure dato milionate a Capello per anni per tirare su sta generazione...con 2000€ al mese + vodka e mignotte russe gratis ci andavo io, peggio non avrei fatto :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
E han pure dato milionate a Capello per anni per tirare su sta generazione...con 2000€ al mese + vodka e mignotte russe gratis ci andavo io, peggio non avrei fatto :esd:
quando ti affidi a capello mica ti puoi aspettare che ti faccia crescere un movimento... al limite può sculare qualche risultato con una squadra quadratissima e difensivissima!
-
Citazione:
pazza_inter
e invece vinceranno a mani basse, rubando l'impossibile :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
e invece vinceranno a mani basse, rubando l'impossibile :rotfl:
ma non ci credo nemmeno se li vedo :rotfl:
anzi ai tempi derubavano pure l'URSS quando era pericolosa, figuriamoci oggi con tutto questo amore pro-Putin :esd:
-
Weiss :hail:
Pescara europea quest'anno :hail: :esd: