Acquistata su aliexpress?
Visualizzazione Stampabile
Ebay
Alla fine non avevo preso nulla, perchè volevo qualcosa giusto per fare delle prove e non riuscivo a convincermi a spendere....Poi stamattina vado su eBay e vedo una splendida :esd: camera subacquea a 19,99. In sconto a 18,79€ :esd:
Presa. E ho chiesto pure la fattura :rotfl:
Entro venerdì dovrebbe arrivarmi, lo spero così sabato pomeriggio al mare vedo se dura più o meno di 12 secondi in acqua :esd:
E' arrivata, ma sono degli psicopatici questi :rotfl:
Dentro al pacco c'erano TRE VOLANTINI con scritta la stessa cosa, ovvero tipo: "Se vai da un famoso negozio di elettronica e compri un tv da 5000€, torni a casa e dopo 5 minuti si spegne non te la prendi col negoziante ma con la sfortuna, quindi se hai problemi col tuo acquisto contattaci blablabla..."
Se compro un tv da 5000€ e non si accende altro che sfortuna, torno e do fuoco al negozio :esd:
:rotfl:
Posta qualche video d esempio se riesci
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si, appena possibile lo farò. Ovviamente farà più che schifo ma per quella cifra cosa vuoi....Anzi sono contento di averla presa perchè non ci sto capendo una mazza con tutti i 100 accrocchi che c'erano dentro per agganciarla alle varie superfici, quindi mi serve per fare esperienza.