Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
tutti la provano e solo uno la commenta e la critica :sisi: ci sta eh :baffo:
proprio per questo non ho commentato :looksi:
-
Citazione:
bizio77
tutti la provano e solo uno la commenta e la critica :sisi: ci sta eh :baffo:
anche se conoscendo il forum, ci sta di più che uno la scarica mentre tutti la commentano e la criticano senza provarla :esd:
-
-
La trovi nella nostra sezione tattiche
-
Citazione:
pazza_inter
proprio per questo non ho commentato :looksi:
:looksi:
Citazione:
papclems
anche se conoscendo il forum, ci sta di più che uno la scarica mentre tutti la commentano e la criticano senza provarla :esd:
ahahha :rotfl2:
-
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano... :D
-
Citazione:
papclems
e infatti la commentassimo già in diversi ma per adesso risulta solo geofriFMITA ad averla provata :esd:
p.s. non ho fm16 ma quando e se troverò il tempo per una partita extra magari proverò a replicare le istruzioni in fm15 :sisi:
-
Citazione:
ilpadrino80
Ragazzi per me che sono nuovo approdato,aver ricevuto già un commento con delle critiche è un onore...pensavo onestamente che nessuno l'avrebbe nemmeno letto il post quindi va bene! Piano piano... :D
all'apparenza siamo accoglienti con i nuovi arrivati... è dopo qualche mese che ci riveliamo nella nostra vera natura malvagia, ma tu hai una cosa a tuo favore...
il nick non permette di fare troppo nonnismo :looksi:
-
Citazione:
ilpadrino80
Siamo una bella Community :zizi:
-
Citazione:
Lupo
È già uacita?
La tattica l'ho già pubblicata pochi giorni fa...la trovi QUì
Citazione:
bizio77
all'apparenza siamo accoglienti con i nuovi arrivati... è dopo qualche mese che ci riveliamo nella nostra vera natura malvagia, ma tu hai una cosa a tuo favore...
il nick non permette di fare troppo nonnismo :looksi:
Nahhhh il nick è semplice passione per il film..niente di che! Pensa che l'ho visto talmente tante volte ormai che quando dico a mia moglie,guardiamo il film? La sua risposta è : basta che non sia il padrino!!! :D :D
Citazione:
olivar
Siamo una bella Community :zizi:
Non avevo dubbi già da quando mi sono registrato...a prescindere dal discorso della tattica che ho pubblicato,non dipende assolutamente da quanti la commentano e la provano!
E' ovvio che fa piacere vedere/leggere commenti di chi l'ha scaricata e provata...ma mica è un obbligo!?!
Per concludere il discorso : scaricate,provate e commentate la mia tattica se no divento un killer!!! :spank::spank::spank::spank::spank:
P.S.ultima cosa riguardo la tattica...sicuramente non provoca molto fascino il fatto che io non tento di emulare nessun allenatore e nessuna tipologia di gioco...la tattica prende vita dai miei pensieri e dal mio modo di vedere il calcio!
Forse la maggioranza preferisce trovare modulo Sacchi,modulo Ancelotti ecc...ecc...io invece faccio 4231 ilpadrino! ahahahaha