Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIchaelHarden
Ho visto che se invece di creare le divisioni si fa come ti dicevo stamattina con l'opzione "gruppo" si ha l'opportunità di decidere se impostare la stagione stile MLS con tot partite con squadre di altri gruppi. Il problema è quello che dicevi tu, ogni anno verranno risorteggiati i gruppi....a meno che si imposti qualcosa tipo la zona geografica come fanno in America West e Eastern Conference. A saperlo fare :asd: :asd:
le zone geografiche è possibile farle ma con le regole avanzate, lascerei perdere. Comunque se l'idea iniziale era quella di fare una competizione internazionale, il sorteggio dei gruppi ogni anno potrebbe anche non essere un difetto.. cioè alla fine se il file lo stessi facendo a mio uso e consumo, me ne fregherei :asd:
-
In effetti io ero partito con il voler creare una nuova competizione europea da sostituire alla champions, la famosa e discussa superlega. Però non ho capito le regole continentali per poterla implementare, mentre quelle nazionali mi è stato più facile capirle. E credo alla fine sia la scelta migliore. Non sarebbero male neanche i sorteggi, alla fine in qualsiasi competizione europea(champions, europa league) o in sudamerica(libertadores, sudamericana) ci stanno i sorteggi. Magari si evita anche la noia di giocare sempre contro le stesse :asd: dovrò pensarci bene sul da farsi.
Aggiorno
Il primo anno senza coppe continentali è andato, simulerò per un paio di anni.
http://i.imgur.com/uPCc5ufh.jpg
La finale si è però giocata and e rit, mentre la vorrei secca
http://i.imgur.com/gc06tZVh.jpg
-
-
ma perchè "fozza indah!"? :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
ma perchè "fozza indah!"? :esd:
Suona bene :asd: :asd:
-
Sto notando dagli screen che ho il problema dei nomi delle squadre brasiliane, il no fake è inserito nella cartella 16.3
-
Citazione:
MIchaelHarden
Credo che non sia possibile farlo, vedo che c'è un'impostazione unica per tutti i play-off. O setti partita unica per tutti i turni, o ti tieni la finale con andata e ritorno.
-
Citazione:
MIchaelHarden
Sto notando dagli screen che ho il problema dei nomi delle squadre brasiliane, il no fake è inserito nella cartella 16.3
Ma quando carichi la partita usi il database 16.3? se non è così, prova a mettere il no fake anche nella cartella del database che sati usando, dovrebbe funzionare
-
Citazione:
nom245
Ma quando carichi la partita usi il database 16.3? se non è così, prova a mettere il no fake anche nella cartella del database che sati usando, dovrebbe funzionare
Il no fake l'ho inserito in tutte le cartelle "Inc" dei database 16.00, 16.01 e 16.03,
https://www.youtube.com/watch?v=GQshWaENyJk
-
aiutami a capire: ma quindi continui a vedere i nomi delle quadre sbagliati? Se togli il file su cui stai lavorando dalla cartella editor data, e carichi una partita normale, continui a vedere i nomi delle squadre brasiliane sbagliato? Per capire se è un problema generale del no fake oppure è un problema causato dal file dell'editor.
EDIT Aggiungo: nell'editor, i nomi delle squadre brasiliane sono giusti o sbagliati? perchè il no fake dovrebbe correggerli anche lì.