Visualizzazione Stampabile
-
con questa edizione la SI games ha messo senza ombra di dubbio "la palla in rete". Io e gli altri utenti, da quello che si evince sul forum, abbiamo ricevuto un'esperienza videoludica appagante; speriamo che questo FM2017, edizione della grande rivoluzione, centri di nuovo l'obbiettivo.
-
Ma scusate, ma di che rivoluzione parlate?? In realtà ufficialmente nessuno ha ancora dichiarato che questa edizione rivoluzionerà il gioco.....non hanno ancora svelato le caratteristiche....boh!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Ma scusate, ma di che rivoluzione parlate?? In realtà ufficialmente nessuno ha ancora dichiarato che questa edizione rivoluzionerà il gioco.....non hanno ancora svelato le caratteristiche....boh!!
Miles Jacobson parlò di grandi cambiamenti con l'edizione in uscita. FM16 sarebbe stata un'edizione di transizione (caso vuole che sia fra le edizioni che abbia giocato di più :D )
-
Citazione:
tassoucn
Miles Jacobson parlò di grandi cambiamenti con l'edizione in uscita. FM16 sarebbe stata un'edizione di transizione (caso vuole che sia fra le edizioni che abbia giocato di più :D )
Vero, ma ad oggi mancano ancora queste conferme sulla rivoluzione.
Attendiamo fiduciosi
-
Citazione:
tassoucn
Vabbè..lo dice ogni anno....i grandi cambiamenti di solito si risolvono nel doversi reimparare l'interfaccia tutti gli anni....:fail1:
-
La 16 m'ha deluso. Anzi, non mi ha coinvolto per niente.
-
Citazione:
enigmainsoluto
La 16 m'ha deluso. Anzi, non mi ha coinvolto per niente.
Io invece ci sto ancora giocando, pur con alcune pecche mi sembra la migliore del nuovo corso (13-14-15) ma di certo siamo ancora lontani dall'ottimo 2012, imho chiaramente.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Confermo che la ricerca ormai è fatta nel gruppo FB tramite Google Drive praticamente.
ma dove l'hanno comunicata questa cosa?
-
Citazione:
marc089
ma dove l'hanno comunicata questa cosa?
Sono due anni che andiamo avanti così...Se vuoi il prossimo anno ti faccio entrare.
-
Citazione:
se infatti avete comprato su STEAM una o più copie del gioco dalla versione 2013 avrete il 5% di sconto per ogni edizione!!!! L’offerta scade il 14 Ottobre.
buona iniziativa
Citazione:
Red&BlueFan
Sono due anni che andiamo avanti così...Se vuoi il prossimo anno ti faccio entrare.
andiamo bene...
mi sa che me ne tirò fuori il prossimo anno, anche perchè spesso molte delle segnalazioni cadono nel vuoto...