Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ha fregato il secondo scroscione che ha fatto. Perchè dopo il primo diluvio, durato una mezzora, la pioggia era calata. Poi ha fatto un altro diluvio per 10 minuti e stop. Il campo sembrava effettivamente impraticabile, probabilmente l'arbitro non se l'è sentita di far aspettare un'ora i giocatori....o magari le squadre stesso hanno concordato per tale soluzione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
o magari le squadre stesso hanno concordato per tale soluzione.
l'errore sarebbe questo infatti, non sono le squadre che possono decidere se e quanto aspettare per giocare :sisi: perché le squadre pensano ai propri interessi che non sempre coincidono con gli interessi delle altre parti in causa, ci deve essere un giudizio preso da una parte terza, imparziale che non si dovrebbe far condizionare dal volere di una o di entrambe le squadre :looksi:
-
Così mi è stata detta da chi era negli spogliatoi: Genoa voleva giocare, Fiorentina mica tanto ma chi ha deciso è Sky. Ovvero: avendo la gara di Roma più possibilità di essere ripresa han scelto quella, così da avere più spettatori ieri dalle 4 alle 5 e averne altri per il recupero di Genoa-Fiorentina quando la faranno.
Sarà vero? Boh non so ma non mi stupirei.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Così mi è stata detta da chi era negli spogliatoi: Genoa voleva giocare, Fiorentina mica tanto ma chi ha deciso è Sky. Ovvero: avendo la gara di Roma più possibilità di essere ripresa han scelto quella, così da avere più spettatori ieri dalle 4 alle 5 e averne altri per il recupero di Genoa-Fiorentina quando la faranno.
purtroppo non mi stupirei :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
e mediaset? muti? :esd:
-
Dalle immagini il campo sembrava impraticabile...quindi anche se ha smesso di piovere, giocare non era così facile
-
Citazione:
Red&BlueFan
mi sembra la solita cagata da curva :asd:
-
Citazione:
Fabatt
Dalle immagini il campo sembrava impraticabile...quindi anche se ha smesso di piovere, giocare non era così facile
dal video invece mi sembra evidente che potessero riprendere circa un'ora dopo senza nessun problema :looksi:
-
Si parla dell'11 Gennaio.
-
UFFICIALE: c'ho rimesso orologio e telefono :facepalm: