Visualizzazione Stampabile
-
-
Pjaca l'avrà sicuramente cercato, ma quello era rigore netto.
Detto questo, loro si chiudevano bene, d'altra parte hanno vinto 3 EL consecutive non certo per fortuna, noi le occasioni le abbiamo create, e forse in alcuni casi se giocavamo "semplice" ne potevamo avere anche altre, ma non l'abbiamo messa dentro.
Pazienza.
-
-
In CL bisogna fare di più. Giochicchiare 70 minuti e provare l'assalto finale nell'ultima mezzora non paga.
-
Che squadra del piffero il Siviglia
-
Ce ne siamo mangiati 2 che nemmeno all'oratorio. Spero che Pjanic avesse qualcosa perché tenerlo fuori è da denuncia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
In CL bisogna fare di più. Giochicchiare 70 minuti e provare l'assalto finale nell'ultima mezzora non paga.
quello che ho capito è che non possiamo prescindere da Pjanic,
Asamoah e Lemina insieme possono andar bene contro le piccole, ma in Champions non bastano.
-
Citazione:
Daxydus
quello che ho capito è che non possiamo prescindere da Pjanic,
Asamoah e Lemina insieme possono andar bene contro le piccole, ma in Champions non bastano.
Quello era evidente anche il 7 agosto purtroppo. Oggi in mezzo mancava qualità ma anche tanti centimetri, i nostri CC, a parte Khedira, erano sovrastati (fisicamente) da Ibarra e Nzonzi.
-
Citazione:
Daxydus
e questo si sapeva
-
minchia, le 2h di sonno più belle della mia vita :esd: