Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
va a finire che il vero fenomeno ad Avellino era l'allenatore :esd:
Ma anche no.......è l'unica cosa che non va in questo Cagliari questo pessimo allenatore. Spero che pessimo non sia considerato oltraggioso al povero miliardario.
-
contento per il cagliari!!!
-
e mando a quel paese kessie che mi ha fatto perdere al fantacalcio per mezzo punto :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Anche a me :esd:
:esd:
Citazione:
smoldino
Mi serviva un 4 di Kessiè al fantacalcio per vincere.
Lascio giudicare a voi :esd:
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
il Pado :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:hail: azione dirompente proprio appena dopo aver mostrato i denti all'arbitro per avergli fischiato un fallo che secondo lui non c'era... :hail:
fenomeno :hail:
Citazione:
ataris
il crotone mi sta facendo godere come un maiale
per favore appena retrocessi ripescateli così mi diverto anche l'anno prossimo
:cool:
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
va a finire che il vero fenomeno ad Avellino era l'allenatore :esd:
e pensa come stanno messi li :esd:
Citazione:
fantaluca
il cagliari è una squadra di folli... vinci 1-0 a 5 minuti dalla fine e prendi un gol simile lasciando un giocatore solo al limite dell'area? ma vattene va :esd:
siamo fatti così :rotfl:
Citazione:
fantaluca
va beh la Samp è anche peggio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
HAHAHAHHHHAA :rotfl2:
Citazione:
ataris
squadre di ratti (cit.)
* ratti irpini :sisi:
Citazione:
TheodorXII
Ma anche no.......è l'unica cosa che non va in questo Cagliari questo pessimo allenatore. Spero che pessimo non sia considerato oltraggioso al povero miliardario.
limiti evidenti, ma per fortuna abbiamo un gruppo di vecchietti che come l'anno scorso (grazie alla qualità media della rosa) sta andando avanti con l'autogestione :sisi:
poi vogliamo parlare della mossa di togliere la fascia a storari? cioè ma dai :facepalm: veramente inadeguato :nonono:
borriello che ancora un po' e si mette lui in panchina per chiamare il cambio a sau che non ce la fa più manco a camminare :facepalm:
però errore di viviano a parte grande gioia per melchiorri dopo la rottura del legamento dell'anno scorso :hail:
-
Viviahahahahahaha :rotfl2:
-
-
Citazione:
Tossico
:esd: nell'articolo però dicono del 2-1 :looksi: il titolo è rimasto quello al 89° :esd:
-
Citazione:
bizio77
:esd: nell'articolo però dicono del 2-1 :looksi: il titolo è rimasto quello al 89° :esd:
Sul Secolo XIX per ore hanno lasciato 2-0...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sul Secolo XIX per ore hanno lasciato 2-0...
ah beh proprio tutto un altro match
-
Grande Federico, sono contento per lui :sisi: