Visualizzazione Stampabile
-
Anche reggina, messina, siena, udinese etc etc sfoderavano e sfoderano strane prestazioni quando giuocavano contro la giube :sisi:
Ma sarà un caso :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
mecojoni... 1 punto in 15 anni (in una partita di fine stagione con scudetto/piazzamenti vari già assegnati)
contro l'inter 21 punti nello stesso periodo!
VENTUNO a UNO eh... squadra indomita che non si arrende mai eh... 5 punti fatti nel quinquennio in cui abbiamo vinto 5 scudetti, 0 punti nei 5 anni in cui la juve ha vinto 5 scudetti... ma sarò malpensante io, è chiaro...
ma che paragoni sono? :rotfl:
-
a fare pensieri del genere in Inghilterra vi avrebbero da tempo rinchiusi in manicomio
-
Citazione:
ataris
a fare pensieri del genere in Inghilterra vi avrebbero da tempo rinchiusi in manicomio
qui purtroppo li hanno chiusi del tutto :esd:
-
Fino al 2006 si dava dei pazzi quando si parlava delle strane amicizie di moggi & c. :baffo:
Poi mi rammentate cosa successe? :trollface:
-
Citazione:
fantaluca
devono semplicemente giustificare il fatto che gli altri vincono e loro fanno ridere :esd:
in effetti con lo sparta praga non perdiamo da 30 anni e con l'hapoel beer sheva mi sa che siamo proprio imbattuti
-
Citazione:
mark_lenders
con l'hapoel beer sheva mi sa che siamo proprio imbattuti
Uhm
-
Citazione:
pazza_inter
mecojoni... 1 punto in 15 anni (in una partita di fine stagione con scudetto/piazzamenti vari già assegnati)
contro l'inter 21 punti nello stesso periodo!
VENTUNO a UNO eh... squadra indomita che non si arrende mai eh... 5 punti fatti nel quinquennio in cui abbiamo vinto 5 scudetti, 0 punti nei 5 anni in cui la juve ha vinto 5 scudetti... ma sarò malpensante io, è chiaro...
Ascolta, vai in procura e fai denuncia, quando posterai qui sopra la denuncia torna a scrivere questa cosa (che hai già detto 20 volte), altrimenti dimostri semplicemente di essere un rosicone e punto. Poi ci si chiede perché la gente non scrive più qui dentro...
-
perché la gente non scrive più qui dentro?
-
Citazione:
Bel Vale
perché la gente non scrive più qui dentro?
perché dopo un po' che uno cerca di fare un discorso intelligente, arrivano sempre gli stessi a chiudere il discorso stesso con cazzate esasperanti... Se il confronto è sempre: "Non abbiamo vinto nulla per secoli, perché la Juve ruba", oppure "il Verona è aiutato in B e ha mille rigori", è inutile provare a discutere secondo me.
PS il Napoli ieri secondo me ha perso perché a centrocampo ha fatto pochissimo filtro...