Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
ah.. ecco :esd:
cmq dorme sopra le coperte giusto? :look:
Si. Unico gatto al mondo a cui non piace stare sotto le coperte...
PS: una volta in sogno mi sono suicidato volontariamente per svegliarmi in tempo :esd:
-
no beh.. il mio vorrebbe anche infilarsi, ma così rischia che mia moglie lo defenestra lanciandolo per la coda :esd:
e già fa la guardia (mia moglie) a che non faccia la furba (la gatta) nella camera dei bambini :esd:
-
A me a volte capita di rendermi conto che sto sognando e cercare in ogni modo di svegliarmi :deserto:
-
Dormo come un sasso e può crollare il palazzo e manco me ne accorgo :asd:
-
L'altra notte:Amore la bimba piange
E lei(morta di sonno)mi abbraccia e mi canta:ninna nanna ninna 0h,questa bimba a chi la do;
gliela do alla befana che la tiene una settimana;
gliela do al lupo nero che la tiene un giorno intero ;
gliela do alla sua mamma che le canta la ninna nanna.
Ed io: Amore vai tranquilla che la bimba si e' addormentata!!!:bacetto:
-
Citazione:
papclems
eddaje Ea :|
mi fai venire la depressione così :sad:
Che devo fare se la risposta è no :asd:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
E lei(morta di sonno)mi abbraccia e mi canta:ninna nanna ninna 0h,questa bimba a chi la do;
:rotfl:
-
Citazione:
danyrossoazzurro
:rotfl2:
-
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:
Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:
Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:
-
Citazione:
Bel Vale
Quando ero da sposare a casa dei miei ho dato un gran calcio di collo pieno al muro. Ho fatto un golasso ma non ho potuto esultare per il dolore :esd:
Da poco sposato ho dato lo stesso calcione di collo pieno a mia moglie, che mi voltava le spalle :rotfl: anche li ho fatto un gran gol ma poi me le sono prese :rotfl:
Alla fine quando era incinta ero terrorizzato di fare altri gol al volo e mi imponevo di dormire girato dall'altra parte :facepalm:
:rotfl2: