Visualizzazione Stampabile
-
-
-
La Juve quest'anno ha una squadra imbarazzante. Credo che abbiano sbagliato tutta la campagna acquisti.
-
La Roma non ha una squadra che può sostenere due competizioni, anche perchè inizia adesso un nuovo ciclo, tutti i "vecchi" sono andati via.
La squadra è tecnica ma poco fisicata, ci sta che con partite ravvicinate prenda qualche scoppola
-
cioè senza di me questo thread è morto e sepolto.....poi ci si lamenta degli errori strutturali del calcio italiano.....:muahaha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
cioè senza di me questo thread è morto e sepolto.....poi ci si lamenta degli errori strutturali del calcio italiano.....:muahaha:
E allora aggiornaci.
Ormai seguo più la Serie A femminile che il campionato primavera
-
Citazione:
DrSoul
beh, ho visto 2 settimane fa, Verona-Milan, e gli unici che riuscivano a calciare erano gli stranieri...però la colpa è tutta di Tavecchio :ahsisi:
-
Citazione:
olivar
E allora aggiornaci.
Ormai seguo più la Serie A femminile che il campionato primavera
<3 Ieri 1,5k di spettatori sulla pagina FB della LND... al secondo gol della Juve, sono arrivati ad essere 1,8k con utenti che non avevano ancora commentato, che hanno lasciato insulti in una lingua non prettamente del nord...
-
Riguardo la primavera, segnalo che noi per cercare di salvarci abbiamo preso un bulgaro e uno dell'Inter :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
-
Juve-Genoa 0-1 (Zanimacchia)
Mah, fanno risultati a dir poco altalenanti.