Visualizzazione Stampabile
-
FM MOBILE Aston Villa, sesto a metà della prima stagione.
FM TOUCH Swansea, due sconfitte per 1 a 0 (United e WBA) e una vittoria 1 a 0 (Everton)
FM Maceratese, due vittorie 3 a 2 e 2 a 0 con Venezia ed Ancona, un pareggio 0 a 0 col Parma, una sconfitta 4 a 1 con il Pordenone.
Al touch sempre sugli scudi il mio idolo Sigurdsson. Munoz (acquisto) é tosto in difesa.
In Lega Pro Sodini ottimo acquisto in difesa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
FM TOUCH Swansea, ho proseguito con pareggio 1 a 1 ad Hull e vittoria 1 a 0 in casa dello Stoke. Preso Garmash (eccezionale in mezzo al campo) e Smolnikov dallo Zenit. Non costano pochissimo ma sono affidabili. Budget speso, sono rimasti un paio di milioni per emergenze e prolungamenti.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Come mai così deserto questo topic quest'anno? :taccio:
-
Donegal Celtic FC, quartiere di Belfast, terza divisione nord irlandese....neo retrocessa dalla seconda divisione,obiettivo, oltre a divertirsi, il solito quando si allena da queste parti...spezzare il dominio del Linfield?....no perchè non vince il campionato reale dalla stagione 2011-2012....4 anni in cui hanno vinto due volte ciascuno il Cliftonville e il Crusaders.
La particolarità di questo campionato...di bassissimo livello...sono le innumerevoli coppe ad eliminazione diretta
http://www.footballgroundguide.com/n...wide-angle.jpg
-
Sono all'inizio della quarta stagione, questo il ruolino fino ad oggi:
- Inizio da disoccupato
- 2016/2017: Cardiff Metropolitan University - Welsh Premier. Salvezza alla penultima giornata. Obiettivo raggiunto. Dimissioni
- 2017/2018: Glentoran - Northern Ireland Premier League - Esonerato a Gennaio 2018 con la squadra a metà classifica. Vinta la Quartim League Cup (o qualcosa del genere).
- 2018/2019: Achilles '26 - Jupiler League. Salvezza rocambolesca all'ultima giornata. Obiettivo raggiunto (1M € plusvalenza sul mercato...). Dimissioni.
Ho allenato anche il Senegal con un quarto posto in Coppa d'Africa. Adesso sto allenando la Nigeria.
Attualmente sono disoccupato. Tre stagioni in tre nazioni diverse, punto alla quarta...Italia o Portogallo le preferite...
Ho caricato tutta la Gran Bretagna, Italia, Francia, Germania, Spagna, Olanda e Portogallo...tutte le divisioni.
-
Con due figli piccoli il tempo per FM è moooolto limitato...in ogni caso tanta è la voglia in questo periodo che non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata almeno alle panchine libere (sono al 15 giugno). Visto che non ho nessuna voglia di tornare in Gran Bretagna...a meno di un'offera irrinunciabile dall'Inghilterra..., le opzioni si restringono a neopromosse in Terza Serie Portoghese e Lega Pro Italiana...
Le più interessanti sono Viareggio e Monopoli (mitico Bellomo). Vedremo...ho un Patentino Continentale B e sto ottenendo quello A...giocatore dilettante. Secondo voi...posso puntare più in alto? Non vorrei rischiare di rimanere a piedi e soprattutto di subentrare a stagione in corso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marchin
Con due figli piccoli il tempo per FM è moooolto limitato...in ogni caso tanta è la voglia in questo periodo che non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata almeno alle panchine libere (sono al 15 giugno). Visto che non ho nessuna voglia di tornare in Gran Bretagna...a meno di un'offera irrinunciabile dall'Inghilterra..., le opzioni si restringono a neopromosse in Terza Serie Portoghese e Lega Pro Italiana...
Le più interessanti sono Viareggio e Monopoli (mitico Bellomo). Vedremo...ho un Patentino Continentale B e sto ottenendo quello A...giocatore dilettante. Secondo voi...posso puntare più in alto? Non vorrei rischiare di rimanere a piedi e soprattutto di subentrare a stagione in corso...
Viareggio!
-
E alla fine si va veramente a Viareggio...ho rifiutato molti contratti tra cui Coleraine, Ballymena e Telstar per esordire finalmente in Italia.
Neopromossi in Lega Pro...ho già rimpolpato lo staff (nullo) con Pin come secondo e Goletti come allenatore dei portieri.
La rosa è composta da un mix di ragazzotti e scarponi. Credo ci sia da rifarla da zero e per questo mi affiderò sia al mio database curato negli anni all'estero sia a un direttore sportivo. Siccome ho paura beccheremo botte e goal ovunque penso di rispolverare il 4-4-2 classico che mi fece salvare in Galles. Questo almeno è quello che chiede la dirigenza e che ho promesso. E non escludo di cedere alla tentazione di proporre un Viareggio tutto italiano...che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marchin
E non escludo di cedere alla tentazione di proporre un Viareggio tutto italiano...che ne pensate?
sarebbe interessante come idea :sisi:
-
Ho finito la mia prima stagione a FM17, con la Lupa Roma (credevo fsse a Frascati, scopro invece che si e' trasferita ad Aprilia).
Dovevo raggiungere la salvezza e sono arrivato ai PO, eliminato per un pareggio alla prima partita di PO, pareggio in casa dell'Alessandria che epro' aveva una classifica migliore e quindi e' passato.
Ho indebitato clamorosamente il club, non ho pubblico, non ho entrate, niente sponsor...dura la vita in lega pro.
Si va avanti a prestiti, qualche vecchiardo ed i giovani cresciuti nel vivaio.