Troppo caro per me.
Visualizzazione Stampabile
Infatti l'ho preso da euronics a rate.. se avessi dovuto cacare il lesso subito volava più basso ma rateizzandolo tra l'altro da ottobre ho fatto la follia.. tra l'altro volevo prenderne un altro (15" ma sempre ssd+hdd) ma all'euronics vicino casa non l'avevano per cui sono andato dove lo avevano... e li ho trovato il 17" cui facevo la punta da sempre!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Red ho visto portatili con almeno una geforce 950 costare sui 600-699 euro, però erano in offerta. Personalmente non ti consiglio qualcosa inferiore a questa scheda video, almeno per l'uso gaming.
Quindi dovrei cercare GeForce950 + 8Gb di Ram?
Scusa @Floro Flores cosa ne pensi della scheda video AMD Radeon R5 M430?
Come potenza è circa la metà di una 950m. Comunque ho notato che in questo particolare periodo i prezzi si sono gonfiati, probabilmente perché molta gente acquista notebook per le vacanze.
Se riuscissi a trovare una 950m + 8gb di ram sarebbe perfetto, magari con processore intel, almeno i5.
Tipo qualcosa del genere https://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-8696973 anche con 4gb di ram andrebbe bene, basterebbe comprarsi poi a parte altri 4gb, non credo costino troppo.
i7, 950...ottimo. Si manca giusto un banco di RAM ma per quello mi aggiusto io.
Pecca un po' l'hdd da soli 500gb (e 5400rpm...)
Lo tengo in considerazione grazie ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l hd puoi ovviare con uno esterno (calcola 1tb 50/60€ con qualche offerta) oppure prendere un ssd e quello che c'è lo usi come esterno
Ram direi anch'io 8gb
Processore i5 e sei a cavallo
:rotfl: